Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La rossa è orgasmatronica! ??
ps: posso dire che la plancia con tutti i comandi fisici, per qualche strano motivo, mi fa veramente sesso? Rivedere i tipici comandi Ferrari sulla consolle, rotondi e quadrati, riporta indietro nel tempo...altro che schermi touch a tutto spiano! Tanto ci sono già i display nel cockpit a fornire tutte le varie info necessarie per infotainment, navi, trip, prestazioni, livelli etc etc. Davvero una chiccheria secondo me.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me fa impazzire, è fighissima!!! Non so se sia più bella la monoposto o la biposto, sono spaziali entrambe. Concordo sul fatto che i classici fanali posteriori tondi Ferrari sarebbero stati più belli della striscia di led, ma anche così . . . :eek:

Chissà se ci sarà mai una prova su strada da leggere o da vedere 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è già stato detto o ci siete arrivati da soli:

- sp1 monoposto

- sp2 biposto

 

oppure ho inteso male io dalle foto?

  • Ahah! 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, naviossab scrive:

Bellissima, così liscia e levigata... chi ci mette sopra un tetto?? :)

ci vorrebbero anche le porte :mrgreen: 

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.