Vai al contenuto

Oggi ho avuto un'esperienza a dir poco incredibile...


Zencar

Messaggi Raccomandati:

meglio cosi che l'hai rivelato,mantenere il segreto era dura :D

Speriamo adesso di non diventare il bersaglio di tutti i forumisti... :oops:

Quando avevo la BMW mi sentivo molto meno gli sguardi della gente addosso... Adesso mi sento sempre un po' in soggezione. :oops:

E pensare che l'ho presa nera proprio per passare il più "inosservato" possibile... :roll:

Se avessero fatto una "vernice invisibile", l'avrei presa al volo...

Non immagini neanche quante cose mi sono già successe in meno di un mese, da quando ce l'ho.

Le più fastidiose sono proprio le "sfide" degli altri automobilisti, specialmente quei giovani con auto ribassate e "lucine blu".

Mi fanno davvero paura per la loro incoscienza.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Hai in garage la più bella automobile in produzione e non volevi dircelo????

Insomma, almeno con noi devi condividere la tua gioia....

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Link al commento
Condividi su altri Social

mi viene in mente un pomeriggio che ero in giro con un mio amico sulla sua punto 1.2 8v. Siamo fermi al semaforoe io mi giro verso di lui per dirgli qualcosa. All'improvviso vedo dal suo finestrino un cofano lunghissimo, grigio metallizzato. Poi vedo il resto, una 575 Maranello, con a bordo una coppia. A quel punto il mio amico comincia a far salire di giri il motore, aspettando il verde, il tizio ci guarda e sorride. Scatta il verde, il mio amico parte velocissimo (con tanto di sgommatina). La Ferrari e' dietro, ma dopo un paio di secondi si sente un rombo incredibile, e scompare all'orizzonte... fantastico :D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai in garage la più bella automobile in produzione e non volevi dircelo????

Insomma, almeno con noi devi condividere la tua gioia....

Ti sembrerà strano ma non sono affatto un esibizionista... Soltanto un grandissimo appassionato di automobili.

Sono anni che desidero una Ferrari e finalmente, con qualche sacrificio, sono riuscito ad acquistarne una tutta mia.

Le emozioni che si provano guidando questi gioielli, soprattutto se, come me, non hai mai avuto auto simili prima, sono semplicemente indescrivibili.

Credo che non tornerei mai più su un'auto "normale" adesso... A meno che la mia schiena ad un certo punto si ribelli alle sospensioni della mia Ferrarina per preferire auto più morbide. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai in garage la più bella automobile in produzione e non volevi dircelo????

Insomma, almeno con noi devi condividere la tua gioia....

Ti sembrerà strano ma non sono affatto un esibizionista... Soltanto un grandissimo appassionato di automobili.

Sono anni che desidero una Ferrari e finalmente, con qualche sacrificio, sono riuscito ad acquistarne una tutta mia.

Le emozioni che si provano guidando questi gioielli, soprattutto se, come me, non hai mai avuto auto simili prima, sono semplicemente indescrivibili.

Credo che non tornerei mai più su un'auto "normale" adesso... A meno che la mia schiena ad un certo punto si ribelli alle sospensioni della mia Ferrarina per preferire auto più morbide. :wink:

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai in garage la più bella automobile in produzione e non volevi dircelo????

Insomma, almeno con noi devi condividere la tua gioia....

Ti sembrerà strano ma non sono affatto un esibizionista... Soltanto un grandissimo appassionato di automobili.

Sono anni che desidero una Ferrari e finalmente, con qualche sacrificio, sono riuscito ad acquistarne una tutta mia.

Le emozioni che si provano guidando questi gioielli, soprattutto se, come me, non hai mai avuto auto simili prima, sono semplicemente indescrivibili.

Credo che non tornerei mai più su un'auto "normale" adesso... A meno che la mia schiena ad un certo punto si ribelli alle sospensioni della mia Ferrarina per preferire auto più morbide. :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Non volevo assolutamente dire quello, anzi ti capisco benissimo: pensa che io addirittura mi sentivo un po' a disagio quando appena arrivata la nuova ypsilon passando per il paese si giravano tutti a guardarla...

Con un 360 Modena...

Infatti...

Per carità, mi rendo conto che anch'io facevo la stessa identica cosa quando ne vedevo una per strada da giovane. :wink:

E non mi lamento affatto, in fondo sono io ad essere un super-privilegiato.

Il fatto è che ci vuole tempo per abituarcisi e se non è nelle tue "corde" stare al centro dell'attenzione, credo che non ti ci abitui mai completamente.

Uno dei pochi posti in cui si passa relativamente inosservati è a Montecarlo... Davvero! Lì la gente che si gira a guardarti è davvero poca, magari qualche turista ma niente più. :D

Comunque, i luoghi in cui riesco ad apprezzare meglio l'auto sono i più isolati. Ho fatto alcune indimenticabili esperienze di guida soprattutto nelle campagne delle Marche e della Toscana, adoro accarezzare quelle colline con la Modena... E poi magari fermarmi in un luogo deserto, nel mezzo della campagna ad osservarla in ogni dettaglio, un poco impolverata, nel silenzio più assoluto e lontano da sguardi curiosi.

Ammetto che sta diventando un poco la mia "amante"... :)

Mia moglie non è ancora gelosa ma sta cominciando a manifestare qualche irrequietezza quando voglio andarmene da solo per un po' con la mia "Ferrarina". :)

360_modena_01.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Eh...che dire... :shock: ...deve trattarsi del classico arricchito arrogante che vuol farsi vedere a tutti i costi... :?

PS: posso chiederti su che auto eri? :roll:

Su una che credo ti piaccia molto. ;-)

Ma non è questo il punto.

Io potevo anche essere su uno Shuttle, questo non giustifica affatto un comportamento simile.

In quel momento come avrei voluto essere un poliziotto in borghese e comemminimo ritirargli la patente di guida...

..per conto mio era tutta invidia :wink:

..infatti chi si trova al volante di una Ferrari non ha bisogno di dimostrare che possiede un mito, il sogno che tutti vorrebbero avere...forse i porschisti non sopportano il fascino che emana una Ferrari, quindi si comportano così come a dimostrare che la loro é potentissima...gesto infantile quanto inutile

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.