Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Non discuto tanto il doppio rene XL dal carattere "Alpha", ma il fatto che non c'azzecca un bel niente col resto del corpo vettura che trovo molto filante, elegante ed anche un po' anonimo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 313
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

22 minuti fa, Auditore scrive:

La cosa che non capisco è l'incoerenza dei frontali tra 3er ed M3. Su 4er ed M4 sono uguali...


È già da un paio di generazioni che il

frontale della coupé finisce pure sulla berlina nonostante abbiano fari diversi. Idem ora in Audi su RS6 e RS7.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/5/2020 at 11:02, poliziottesco scrive:

ragazzi, se non sbaglio quello spoiler era presente nella linea accessori prima che la Giulia Q venisse presentata 

 

 

quello di giulia riprende il design del culo della giulia storica

questo riprende il design dell'alettone precendente che avevano 

in pratica eterogenesi dei fini ma stesso risultato 

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Beckervdo scrive:

Su M4 funziona. Perché deve esser da "rottura", ma su una "semplice" 420d è un cazzotto in un occhio tutto.

 

Senza ombra di dubbio.

 

Per un muso così importante  ci vuole cavalleria e presenza scenica sotto, sennò non è altro che un tuning di bassa levatura.

 

Resto dell'idea che la M3 avrebbe dovuto avere il musetto della berlina......alla fine si tratta di un paraurti da fare...non credo che mandi in fallimento la BMW........

 

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggevo su Autocar che per M3/M4 la entry level sara' RWD manuale con circa 480cv, poi le versioni Competition et similia avranno invece la AWD, cambio solo automatico e circa 510cv. 

Con l' assenza di una Giulia Q coupe', con la classe C futura che in versione AMG sarà' dotata di un 4 cilindri (a meno che in futuro non approfittino del V6 ibrido made in Gaydon) e la RS5 che per bella che sia comunque ha un appeal diverso, queste BMW diverrebbero appetibili non fosse per l' estetica deludente. 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.