Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, Ale_72 scrive:

A Milano pero' ad esempio macchine piu' o meno iperfighe sono "abbastanza comuni".  Solitamente nessuno tira dietro delle saracche a meno di qualcuno che fa -anche per me che di base l'adoro- veramente troppo bordello quando passa tra le vie del centro.

 

ho un compaesano che possiede una 812. Prima di lei, aveva una GTC4, dopo che ci ho parlato una sera, ogni volta che mi vede correre la sera lungo il marciapiede, mi tira giù due marce e apre......non immaginate quanto piacere mi fa sentire il V12 Ferrari che rimbomba tra le pareti delle case.......:-D

 

p.s. la GTC4 era grigio titanio, la 812 l'ha presa blu....davvero notevole :si:

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 313
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

C'è sempre un discorso di doppia prudenza quando l'auto non è tua ed è di valore. La XE e la A5 che ho avuto a noleggio le ho guidate da nonno col cappello 😁. Ho fatto solo eccezione per Giulia e 124 Abarth 😀

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, AlexMi scrive:

Motore che è per metà a sbalzo rispetto all'asse anteriore, i 6 ciindri in linea sono fantastici come rotondità ma hanno questo limite.

 

tieni però presente che quella che vedi è la copertura. Sulla mia M140, levando la copertura in plastica, si nota come sia a sbalzo rispetto all'asse solo il cilindro n°6 e il 5° sia in linea con la mezzeria.

 

Sono d'accordo con te, non è propriamente anteriore centrale, come magari può essere quello di Giulia Q essendo a V, ma comunque poterà in dote, da quello che sto leggendo, una guidabilità ed uno sterzo al livello dell'Alfa Romeo. Non vedo l'ora di vedere le prove tra la G80 Competition e la Giulia GTA, per me sono le uniche due vere contendenti dello scettro di regina. Il resto (MB/Audi) è completamente fuori dai giochi.

 

A Margine, peccato che FCA non proponga ancora il manuale su Giulia Q, per lo meno come optional. C'è qualche speranza di rivederlo?

 

 

Modificato da VuOtto
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, VuOtto scrive:

 

A Margine, peccato che FCA non proponga ancora il manuale su Giulia Q, per lo meno come optional. C'è qualche speranza di rivederlo?

 

 

Penso proprio di no, hanno chiuso le forniture.

  • Tristezza! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, 4200blu scrive:

BMW M4 Prototyp Erlkönig

 

 

Posso dire che il layout della mia M4 mi sembra piu' bello? La culla in carbonio fa tutto un altro effetto, qui i rinforzi mi sembrano tutti metallici.

 

BMW M4 Review (2020) | Autocar

  • Mi Piace 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

piovono video e test su strada, tutti i giornalisti che l'hanno provata ne parlano in modo entusiastico. Dunque, abbiamo capito che suona bene, gira bene e ha uno sterzo molto, molto buono. Rimane solo da vadere nella giusta angolazione e nella realtà....il calandrone.

 

 

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque Evo conferma M3 solo manuale ed M3 Competition solo automatica. Inizialmente TP per entrambe, più in là arriverà l'xDrive sulla Competition, ma non sanno se sarà di tipo tradizionale o se ci sarà la possibilità di selezionare solo la trazione posteriore come sulla M5. Potenza e coppia sono le stesse delle X3/X4 M, d'altra parte il motore S58 è lo stesso (a loro giudizio molto pieno in basso e fino a metà del contagiri, ma poi sale verso la zona rossa con meno "entusiasmo" del V6 Alfa).

Il resto delle modifiche comprende servosterzo elettrico e sospensioni attive derivati dalla M5, vari irrigidimenti del telaio, freni carboceramici optional, cerchi da 19 o 20 pollici con pneumatici Michelin Pilot Sport 4S. Il peso dovrebbe essere nell'ordine dei 1600 kg.

 

https://www.evo.co.uk/bmw/m3/20529/next-bmw-m3-to-go-all-4wd-the-inside-scoop-on-bmw-m-s-crucial-new-model

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.