Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

WTCR 2019

Featured Replies

Inviato
11 ore fa, cc1920 scrive:

ma il il futuro cosa sarà? suv in pista?

Se la memoria non mi inganna, il prossimo (mancano solo 4×100 giorni al debutto) C-suv Alfa Romeo è stato già testato in pista da una nota rivista automobilistica. I testimoni dicono girasse velocissimo, tanto da parer fermo! 

"in ferie da cosa?!?"

• Risposte 172
  • Visite 29.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Giusto per restare in tema con l'articolo di @Albe89 ove si parla di TCR stati uniti (!!!) e della Giulietta Veloce James Walker Jr finishes solid fourth in both TCR races at Cota http://www

• ora lo dico. a me sto campionato fa cagare non puoi vincere un giorno e il giorno dopo sei in fondo (e parlo per tutte le marche)

• Il caxxo noiose. Se tu mi speroni sul quarto posteriore ad oltre 240 km/h mi vuoi buttare fuori. Non è contatto di gara. Mi fai fare un testacoda in una zona senza via di fuga. Discorso diverso è

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Ricordo che per chi vuole ci sono pure i modellini del campioanto WTCR :D (stagione 2019)

10729175.jpg

s-l640.jpgspark-model-sa181-honda-civic-type-r-n9-

spark-model-sa184-honda-civic-type-r-n89

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore
2 ore fa, Albe89 scrive:

Non ho potuto vedere gara due... Che è successo? 

Comunque per me il francese te lo sta facendo apposta.... 

Vuole il modellino pure lui :D

Tornando seri purtroppo annullata la tappa in Italia :(

Mi sembra che il wtcr non abbia mai corso in Italia... O sbaglio? 

Comunque sostituiscono con aragon Visto che l'alfa pare andare abbastanza potrebbe essere cosa buona 

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Il wtcr non ha mai fatto tappa in Italia, lo faceva quando ancora si chiama a International Tcr. 

Peccato perché sono davvero belle da vedere anche dal vivo. 

Gara 2 non l'ho vista neppure io. 

27 minuti fa, LucioFire scrive:

Comunque per me il francese te lo sta facendo apposta.... 

Vuole il modellino pure lui :D

Mi tocca iniziare a preparare i pezzi... 

Avevo detto che attendevo la vittoria per capire se farla o no. Ora la vittoria è arrivata 😔😁

Piccola nota a margine, comunque, supportata ufficialmente o no la Giulietta si è fatta una discreta carriera sportiva con anche dei discreti risultati viste le premesse. 

Si è rivelata un Alfa degna di portare quel nome 😊

Inviato
  • Autore
2 ore fa, Albe89 scrive:

Il wtcr non ha mai fatto tappa in Italia, lo faceva quando ancora si chiama a International Tcr. 

Peccato perché sono davvero belle da vedere anche dal vivo. 

Gara 2 non l'ho vista neppure io. 

Mi tocca iniziare a preparare i pezzi... 

Avevo detto che attendevo la vittoria per capire se farla o no. Ora la vittoria è arrivata 😔😁

Piccola nota a margine, comunque, supportata ufficialmente o no la Giulietta si è fatta una discreta carriera sportiva con anche dei discreti risultati viste le premesse. 

Si è rivelata un Alfa degna di portare quel nome 😊

Gara 2 guai tecnici. Senza guai tecnici probabilmente sarebbe ancora in corsa per il titolo "grosso" 

Chiedevo perché un mondiale senza tappa in Italia.... Pare poco mondiale :D

Inviato

Ho visto gara uno sul tubo... beh JKV scatta non benissimo, ma trova una porta spalancata e ciao ciao a tutta la compagnia... dietro, intendo dalla quinta in giù vanno avanti a sportellate ignoranti come ai bei tempi del superturismo.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Perché alla ripartenza dopo la safety car vernay è rimasto al palo e ha beccato subito un botto di distacco? 

Ps la regia fa pietà... Si son persi tutte le azioni salienti