Vai al contenuto

Jaguar F type roadster secondo Bild...........


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

..il progetto ripreso offrira' una spider con motori V6 a partire da 45.000 euro.....

33937.jpg

34007.jpg

34008.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

a dirti la verirà neanche mi dispiace tanto..... solo la fiancata mi ricorda troppo la z3.

ecco....... questo genere di auto la vedrei col marchio lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..............la Spider derivata telaisticamente e meccanicamente dalla Brera produzione ha delle proporzioni piu' impressionanti uno stile piu' agressivo e nello stesso tempo elegante.....tra l'altro in questa impressione la F type non mi piace non perche non e' bella ma perche il design non trasmette classe come dovrebbe ...........sembra una TVR in scala con i fari posteriori della vecchia mondeo 5p............

p.s hai visto la Spider?Come puoi giudicare?

Link al commento
Condividi su altri Social

..............la Spider derivata telaisticamente e meccanicamente dalla Brera produzione ha delle proporzioni piu' impressionanti uno stile piu' agressivo e nello stesso tempo elegante.....tra l'altro in questa impressione la F type non mi piace non perche non e' bella ma perche il design non trasmette classe come dovrebbe ...........sembra una TVR in scala con i fari posteriori della vecchia mondeo 5p............

p.s hai visto la Spider?Come puoi giudicare?

Bhe gli hai fatto un compolimento...le TVR secondo me (più o meno tutte) sono auto fantastiche che trasmettono il vero senso della guida...

Link al commento
Condividi su altri Social

Senti Taurus, non ci siamo capiti. Iola Spider non l'ho vista e credo che sarà stupenda e siccome sono alfista, mi sa che finirò pure col prendermela. Però il punto è un altro, voi non dovete convincere quelli come me, ma quelli che comprano Mercedes Bmw Audi Jaguar etc...? Io sottolineavo il fatto che l'alfa avrà la Ta e forse la Ti ma la gente che compra questo tipo di auto cerca soprattutto la Tp, mi chiedo l'alfa come potrà convincere questi potenziali clienti a prendere la Duetto? Io credo che una linea bella sia importante, ma in un auto non è tutto e già in passato belle auto hanno toppato perché magari nella testa della gente non avevano determinati requisiti. Quindi voglio dirti che non credo che l'alfa a Ta sarà inferiore alla Z4 Tp, però perché non fare un'auto che avesse finalmente tutti i requisiti per combattere contro le tedesche ad armi pari? Così gli esterofili avranno sempre la possibilità di dire: " sì il Duetto è carino però che spider è e poi con quella Ta???Meglio la Z4 quella sì che è una vera sportiva." Chiaro?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..prima il forse la trasmissione integrale...........scusa ma con la trasmissione integrale e il motore V8 ha piu' armi l'Alfa.........................non e' neanche questione di avere un confronto ad armi pari Alfa e' superiore.......BMW utilizza scocca autoportante Alfa Spaceframe.......BMW utilizza un pianale destinato a vetture segmento D....Alfa un pianale studiato per vetture segmento E/F...Alfa ha una sospensione anteriore a quadrilatero BMW una mc pherson.....Alfa nelle versioni piu' performati ha sospensioni skyhook sportive....BMW non e' disponibile con tale soluzione.......Alfa ha sospensione posteriore a quadrilatero BMW il classico multilink Z axle BMW....Alfa dispone come opzione almeno per la V8 dei dischi di materiale composito BMW No......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..prima il forse la trasmissione integrale...........scusa ma con la trasmissione integrale e il motore V8 ha piu' armi l'Alfa.........................non e' neanche questione di avere un confronto ad armi pari Alfa e' superiore.......BMW utilizza scocca autoportante Alfa Spaceframe.......BMW utilizza un pianale destinato a vetture segmento D....Alfa un pianale studiato per vetture segmento E/F...Alfa ha una sospensione anteriore a quadrilatero BMW una mc pherson.....Alfa nelle versioni piu' performati ha sospensioni skyhook sportive....BMW non e' disponibile con tale soluzione.......Alfa ha sospensione posteriore a quadrilatero BMW il classico multilink Z axle BMW....Alfa dispone come opzione almeno per la V8 dei dischi di materiale composito BMW No......

..Taurus, però tutte questi particolari sarebbe il caso di esporli negli spot, perché la maggior parte della gente non sa

Link al commento
Condividi su altri Social

..prima il forse la trasmissione integrale...........scusa ma con la trasmissione integrale e il motore V8 ha piu' armi l'Alfa.........................non e' neanche questione di avere un confronto ad armi pari Alfa e' superiore.......BMW utilizza scocca autoportante Alfa Spaceframe.......BMW utilizza un pianale destinato a vetture segmento D....Alfa un pianale studiato per vetture segmento E/F...Alfa ha una sospensione anteriore a quadrilatero BMW una mc pherson.....Alfa nelle versioni piu' performati ha sospensioni skyhook sportive....BMW non e' disponibile con tale soluzione.......Alfa ha sospensione posteriore a quadrilatero BMW il classico multilink Z axle BMW....Alfa dispone come opzione almeno per la V8 dei dischi di materiale composito BMW No......

Per il piacere del 3% della popolazione che sceglie un'auto in base alla scocca e allo schema delle sospensioni... :roll::roll::roll:

e alla faccia di chi in questa fascia di mercato fa la scelta in base alla trazione, ben più del 50%.

Ma siamo seri, ragazzi :o:o

Link al commento
Condividi su altri Social

..Taurus, però tutte questi particolari sarebbe il caso di esporli negli spot, perché la maggior parte della gente non sa

Forse la storia degli spot ipertecnologici della Stilo allora non ha insegnato niente?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.