Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

invece l'idea dei photoshop a tema mi piace, ma ki darebbe i temi?

Si apre un topic in cui tutti possono mettere le loro proposte fino ad un massimo di tre per utente.

Dopo di che il moderatore della sezione sceglie tra le proposte quelle più interessanti e ne poropone una ogni settimana... durante la chi vuole può lavorare al fotoritocco

Alla fine della settimana chi ha partecipato manda il risultato al moderatore che apre un sondaggio in modo tale che gli altri utenti possano esprimere la loro prefernza :D:D

ottima idea :D

Inviato
..è chiaro che se i disegni devono essere veri cerco di farli al meglio(in teoria come sempre)..ma poi :!::roll:
Inviato

ok per i photoshop...xò mi chiedo una cosa...come si possono fare dei photoshop senza avere l'omonimo programma???ci sono altri software? perchè photoshop costa un pochino tanto...a me piacerebbe impare a fare i fotomontaggi, ma se non ci sono strade alternative al programma della adobe penso proprio che rinuncerò...

Inviato
ok per i photoshop...xò mi chiedo una cosa...come si possono fare dei photoshop senza avere l'omonimo programma???ci sono altri software? perchè photoshop costa un pochino tanto...a me piacerebbe impare a fare i fotomontaggi, ma se non ci sono strade alternative al programma della adobe penso proprio che rinuncerò...

io ho cominciato con photoexpress, un programma ke mi hanno dato insieme allo scanner, nn è malaccio, nn so se ricordi la fulvia hf popstat un po di tempo fa,l'avevo fatta con quel programma....

• 2 settimane fa...
Inviato

Io volevo prendere una foto della fiancata della Trepiùno e fare una rivisitazione della vecchia Multipla, allungandola, aggiungendo due porte e rendendola monovolume.

Inviato

Grazie mille per il consiglio aymaro...io ho sul mio pc photodraw della microsoft... però non so se va bene...bho...tu che ne dici?

Inviato
Grazie mille per il consiglio aymaro...io ho sul mio pc photodraw della microsoft... però non so se va bene...bho...tu che ne dici?