Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Recommended Posts

Salve ho acquistato un autoradio 

Sony DSX-A416BT per la mia lancia ypsilon del 2006 lo montata ma la macchina non parte e l'autoradio non si accende potrebbe essere lo schema dei cavi sbagliato? Rimontando la vecchia autoradio tutto sembra funzionare correttamente la macchina si accende e l'autoradio funziona grazie in anticipo

On 10/5/2019 at 09:09, Utene9898 scrive:

Salve ho acquistato un autoradio 

Sony DSX-A416BT per la mia lancia ypsilon del 2006 lo montata ma la macchina non parte e l'autoradio non si accende potrebbe essere lo schema dei cavi sbagliato? 

Potrebbe esserci un problema di cablaggio. Hai usato qualche adattatore?

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Similar Content

• By Black-92
      Ciao a tutti spero di aver azzeccato la sezione giusta.

ho da 2 mesi un ford fiesta del 2013, monta un autoradio con schermo bicolor con non molte funzioni.
      stavo pensando di comprare un autoradio android.

tuttavia mi sono accorto che per questo modello i prezzi sono esorbitanti, meno di 200 euro si trova ben poco.
      esempio: 
      https://www.amazon.it/s?k=ford+fiesta+android&__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=1FLTKSXUDZ5NU&sprefix=ford+fiesta+and%2Caps%2C162&ref=nb_sb_ss_i_1_15

sarei quindi orientato verso l'acquisto di un modello universale, con però relativa mascherina per adattarlo alla ford fiesta.
      https://www.amazon.it/s?k=autoradio+android+universale&__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=183WZ47FV6FJK&sprefix=autoradio+android+univ%2Caps%2C194&ref=nb_sb_ss_i_1_22

macherina campione:
      https://www.amazon.it/s?k=autoradio+mascherina+ford+fiesta&__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&ref=nb_sb_noss

volevo il parere di qualcuno che abbia già fatto questi tipo di interventi, se possibile nello specifico su una ford fiesta del 2013

anche perché mi sorgono spontanee alcune domande:

1. le funzioni di "guida assistenza, mykey, assetto marce,ecc.." presenti ora nel menu della mia autoradio saranno disponibili? o perderò la possibilità di averle?
      2. ho una garanzia lato "elettronica" del auto, vado ad invalidarla? ( equivale che se mi si fonde la centralina mi cambiano la stessa gratis)
      3. la batteria non risentirà di un autoradio con più dispendio elettrico rispetto a quella originale?

l'alternativa sarebbe quella di acquistare un tablet o un  raspberry con un immagine android montata.
      ma in questo caso mi dovrò ingegnare per nascondere lcd da curiosi e malintenzionati con qualche magheggio..

Grazie in anticipo
    • By KateJackson92
      Buongiorno.

Possiedo una Lancia Ypsilon del 2004, ha il tasto trip per vedere i consumi ecc ma non funziona. 

A qualcuno è successo? 

Grazie 
    • By themango0472
      Ciao a tutti!
      Come dal titolo vorrei cambiare le casse e l'autoradio della mia punto serie 2 5 porte.
      Ho le casse anteriori scoppiate e le posteriori che ormai sono alla frutta perciò ho cercato un po su internet e sono sorti un sacco di problemi per quando riguarda spazio e profondità.
      Vorrei qualche consiglio per le casse anteriori, tweeter e casse posteriori dato che non sono un esperto e quindi tutte le marche mi sembrano buone .
      per l'autoradio sono indeciso tra sony DSX-A200UI e il kenwood KMM-202...quale mi consigliereste? entrambi stanno sulla sessantina...
      il budget massimo per casse è di 100 euro.
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.