Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Qualcuno conosce il rivenditore di auto che si chiama Int Broker Cars di Elviani Giancarlo (Mantova)??

È affidabile??

Grazie

• Risposte 27
  • Visite 4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Fixed  :)  

• "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI" "Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet"   ovvero un tizio che da casa sua

• scusa se sono un pelo brusco, ma che altro ti aspetti? il venditore è quantomeno inaffidabile, basta poco per capirlo. già in due te lo abbiamo detto. se speri di trovare conforto perché mag

Inviato

"IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI"

"Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet"

ovvero un tizio che da casa sua gestisce via internet importazione e vendita di auto estere. senza una sede vera, senza un salone o un'officina, senza una ragione sociale solida... proprio uno a cui mi rivolgerei, come no.

Modificato da slego

Inviato
3 ore fa, Leandro 10 scrive:

Grazie ragazzi.

Potete indagare ancora??

potresti magari indagare tu, se proprio ci tieni. a me bastano le cose che ho trovato con una veloce ricerca su google per capire che è roba da starci alla larga.

Inviato
  • Autore

Ho indagato molto..ma non ho ancora le idee chiare..pensavo che coinvolgendo altre persone , mi potessero essere di aiuto..

Grazie 

Inviato
12 ore fa, Leandro 10 scrive:

Ho indagato molto..ma non ho ancora le idee chiare..pensavo che coinvolgendo altre persone , mi potessero essere di aiuto..

scusa se sono un pelo brusco, ma che altro ti aspetti?

il venditore è quantomeno inaffidabile, basta poco per capirlo. già in due te lo abbiamo detto.

se speri di trovare conforto perché magari ti propone una roba interessante vai avanti tu: versagli la caparra e poi mettiti in fila con gli altri che sono rimasti inchiodati.

Modificato da slego

Inviato
  • Autore

Grazie....Ho conosciuto una persona che con quel tipo si è trovata bene...le recensioni sono importanti,  ma è anche vero che non sempre sono affidabili...ah, non sei stato brusco,  ma semplicemente sincero. 

Grazie