Vai al contenuto

MotorPassion

Quanto ti piace la BMW Serie 1 2019?  

133 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 1 2019?

    • Molto
      6
    • Abbastanza
      24
    • Poco
      65
    • Per niente
      38
  2. 2. Quale ti piace di più?

    • Questa appena presentata, la Serie 1 2019
      28
    • Il modello precedente
      105


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Beckervdo scrive:

Renault Megane RS Trophy, Hyundai i30 N, ma non certamente una M135i xDrive.

 

Hai causato un coito interrotto.

Potevi dire Giulietta! :D 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Beckervdo scrive:

Renault Megane RS Trophy, Hyundai i30 N, ma non certamente una M135i xDrive.

non mi riferisco alle versioni "pompate" ma in generale (es anche sui diesel 1.6 :D )

vedendo che a livello di sospensioni e meccanica si stanno impoverendo tutte....

22 minuti fa, gianmy86 scrive:

 

Hai causato un coito interrotto.

Potevi dire Giulietta! :D 

effettivamente se prendiamo delle normali 1.6 o 2.0 diesel...forse è la più piacevole da guidare...

Non so...ho chiesto apposta :D

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gianmy86 scrive:

 

Hai causato un coito interrotto.

Potevi dire Giulietta! :D 

 

1 ora fa, LucioFire scrive:

non mi riferisco alle versioni "pompate" ma in generale (es anche sui diesel 1.6 :D )

vedendo che a livello di sospensioni e meccanica si stanno impoverendo tutte....

effettivamente se prendiamo delle normali 1.6 o 2.0 diesel...forse è la più piacevole da guidare...

Non so...ho chiesto apposta :D

 

43 minuti fa, gilerak scrive:

Focus e Leon come vanno?

 

29 minuti fa, flower scrive:

Subaru IMpreza STI, Honda Civic, ecc, ecc. 

Bhe sì.

Vanno benissimo anche loro.

Alla fine fare una TA cazzuta si può fare. Solo che il mercato cerca altro. Tutto qua. BMW ha dalla sua che se c'è il cliente di segmento C che vuole una sportiva dura e pura, necessariamente deve andare su M240i o M2.

Stop.

 

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque se su strada si prende 3,5 stelle per me è una grossa mazzata per bmw.

Io sono uno di quelli che vede il marchio per quello che era fino a poco tempo fa.

Mi fai una TA...ok posso anche capirlo e accettarlo.

Ma per quel che è il marchio,per il prezzo ecc...deve essere la miglior TA su strada.

E non parlo di versioni "top" che quelle son capaci di farle più o meno tutti.

parlo del 1,5 diesel e benzina (che saranno i più venduti).

Da queste versioni  mi aspetto certe caratteristiche ...e non una guida da Opel o renault qualsiasi.

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, stev66 scrive:

Però non è che si può pretendere che bmw abbia l'esperienza in ta uguale a chi le fa da 40/50 anni.

Bmw con mini un po' d'esperienza se l'è fatta eh.

E non mi pare andassero male

Se applichiamo lo stesso discorso (ma inverso) all'alfa...beh il risultato è diverso :D

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, stev66 scrive:

Però non è che si può pretendere che bmw abbia l'esperienza in ta uguale a chi le fa da 40/50 anni.

Ma BMW non avrebbe alcun problema a fare una TA che rompa le corna alla Megane RS et simila. Semplicemente non è quello il suo obiettivo.

  • Mi Piace 5

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Però ora forse hanno esagerato con il discorso che la guida passa in secondo luogo all'infotainment e lucine. Dalla migliore del lotto Classe A, Audi A3, Sr1 è diventata la peggiore.
Alle altre due almeno quattroruote da 4 stelle. Addirittura la A3 fa 1.04g con gomme 205/17 dove la 1 fa 0.92 con 225/17. So che la tenuta in stabilizzato conta poco, però fa riflettere.
Anche le velocità di cambio corsia sul bagnato 79 vs 88 la dicono lunga. E la A3 è a fine carriera.

Francamente una Focus se le mangia tutte 3 e costa il 30% in meno...

 

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.