Vai al contenuto

Maserati MC25 Folgore 2025 - Prj. M240 BEV (Notizie)


MikeMito

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, lukka1982 scrive:


Ma fare un post comprensibile anche a chi negli 10 anni non ha mai letto carmagazine pareva brutto? ?

Non ti è mai capitato di leggere articoli riguardanti FCA scritti dal magico Georg negli ultimi 10 anni su CARMAG, AutoMag, MotorTrend, Autonews, Amus etc. etc. etc. ?

Parliamo di uno dei due principali sparaballe a tassametro che ci sono in EU.

Da dove credi che venga in origine la notizia di Alfa Giulia rimandata al 2018 causa gravi problemi al crash test ?  Questa è solo una delle tante....

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

 

20 minuti fa, pennellotref scrive:

Non ti è mai capitato di leggere articoli riguardanti FCA scritti dal magico Georg negli ultimi 10 anni su CARMAG, AutoMag, MotorTrend, Autonews, Amus etc. etc. etc. ?

Parliamo di uno dei due principali sparaballe a tassametro che ci sono in EU.

Da dove credi che venga in origine la notizia di Alfa Giulia rimandata al 2018 causa gravi problemi al crash test ?  Questa è solo una delle tante....


Sinceramente no...

 

 

23 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Per che sa' , sara per caso bicolore e con ala dietro ad arco style mc12?

Simil Ktm gt4

 


Penso che sul design ne se sappia davvero poco o nulla! 
Però visto che sul muletto che sta girando non ci sono accenni a spoiler, dubito ci saranno spoiler vistosi su quella che andrà in produzione. Sul bicolore, penso che il cliente potrà allestirla abbastanza a piacimento. Nello stabilimento di Modena stando a quanto han dichiarato, dovrebbe prender vita anche un “atelier” tipo il tailor made Ferrari.

L’auto, ricordo, non è pensata per una piccola produzione limitata, ma sarà un prodotto di normale produzione, come lo era GT e lo sarà newGT. 

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, lukka1982 scrive:

 


Sinceramente no...

......

 

Tranquillo ! Non ti sei perso niente. Solo un cumulo di minchiate fumanti....?

 

P.S.: la cosa è comunque non poco disturbante, considerando che il tipo gode di una certa autorevolezza a livello internazionale. E' la fonte principale cui rivolgersi per notizie riguardanti l'industria automobilistica di Cruccolandia. Il problema è quando parla di FCA. Sosteneva l'esistenza di firme sul contratto di cessione di Alfa a VW a tre mesi dalla presentazione della Giulia. Insomma credo tu abbia capito di che "tipo" di giornalista parliamo; è un giornalista "pendolo" ossia che pende ma solo da una parte.....??

Modificato da pennellotref
  • Assurdo! 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.