Vai al contenuto

Scelte Strategiche BMW Group


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, iDrive scrive:

Secondo me, finirà così. Anche perché già si girano attorno da 20 anni (motori PSA/BMW e JV mancata su base « C » con FIAT).


LOL - Tutto che non ha funzionato in piccola per mentalita diversa totalmente e prodotti con richiesta i qualita completamente diversa. 
 

 

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

On 2/2/2021 at 5:17 PM, A.Masera said:

Vedo BMW molto, ma molto male.

Deriva nel design.
Elettrico inguardabile e non di rilievo.
Prestazioni del termico non più al vertice.
Joint venture debole
Nessuna prospettiva di fusione.

Io non so se resisteranno nei prossimi 20 anni senza apportare forti cambiamenti

 

Ah, okay, se parli di design sono d' accordo 

Pero' i powertrain elettrici della nuova generazione mi sembrano promettere bene 

Circa motori ICE, siamo sicuri che non siano piu' al top? 

Nei diesel sia 4 che 6 cilindri non vedo nulla di meglio 

Nei benzina trai 4 sicuramente sono piu' degni di nota il 4 cilindri AMG e quello Honda, pero' parlo del top 

Benzina 6 cilindri BMW ha un motore a dir poco splendido (B58), non mi risulta abbia concorrenti con prestazioni superiori. Per quanto riguarda il top 6 cilindri sicuramente le vecchie versioni erano inferiori a quel capolavoro montato sulla Giulia Q, da vedere il nuovo motore S58 di M3 ed M4

8 cilindri benzina si, concordo,  il V8 di M5 ed M8 e' osannato e le auto sono mostruosamente prestazioni, pero' se guardiamo al motore in se' AMG sicuramente per ora si spinge ancora piu' in alto. 

 

EDIT: e il V8 Ferrari, dove lo mettiamo? Faccio ammenda per non aver citato il migliore V8 in circolazione. 

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minutes ago, ItalianBrands said:

Ma i V8 Mercedes hanno un sound orribile. 

Oddio, a me non dispiace (ma preferisco come suona sulla Vantage) 

 

PS - mi sono dimenticato di menzionare il V8 Ferrari che si, e' una spanna sopra tutti 😍

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

La Mini classica sara rinnovata ultimamante '24/'25 che sara in produzione fino ca. 2030, da 2031 in poi tutte le Mini saranno full electric. Fra poco riportato dal "Der Spiegel" e nel fratempo affermato anche da fonti interni a BMW.

 

 

 

  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 4200blu scrive:

La Mini classica sara rinnovata ultimamante '24/'25 che sara in produzione fino ca. 2030, da 2031 in poi tutte le Mini saranno full electric. Fra poco riportato dal "Der Spiegel" e nel fratempo affermato anche da fonti interni a BMW.


Ulteriore restyling dell’attuale o modello inedito?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.