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Featured Replies

Inviato
  • Autore
On 21/1/2020 at 11:42, sonica scrive:

Dipende da come sono gli interni. Non tanto il motore, ma tutto il resto. Prezzo? Cala di 500€.

☏ Mi A1 ☏
 

 

Carrozzeria direi 7.5; interni 8.

Chiesto di calare ma ho ricevuto picche.

 

On 21/1/2020 at 13:25, mmaaxx scrive:

A 6500€ prendi le Sandero 1.0 75CV nuove.

Direi un affare

 

Senza nemmeno il clima? E' vero che il prezzo base è ottimo ma mancano i requisiti minimi per essere nel 2020.

 

5 ore fa, Fabione90 scrive:

Allora, le auto chilometrate possono essere un buon acquisto se:
- il prezzo è più basso
- non intendi fare tanti km annui, dato che sono già usurate.

Secondo me ha senso a 4500€, non di più.
Valuta anche l'uso che ne farai: se percorri meno di 15000km annui, ti conviene stare su un benzina che è meno chilometrato. Se percorri più di 35000 km annui, è meglio un'auto più fresca per avere maggiore affidabilità.

Poi oh, su questo esemplare saranno stati sinceri. Perché se vai a prendere le ex leasing potresti trovare auto con 100000km che in realtà ne hanno 200mila

☏ SM-G975F ☏
 

 

Km ne faccio pochi ma vorrei smettere di piangere al distributore.

 

19 ore fa, sonica scrive:

Il concessionario ci deve guadagnare. E ritirano le macchine a 1000/1500€ in meno.

☏ Mi A1 ☏
 

 

Ho pensato tante volte di virare sul mercato dei privati ma mi scoraggia il fatto che in caso di bidone non avrei da chi andare a bestemmiare.

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  • ...fai pochi Km e ti prendi un diesel €5/6 con il filtro, per giunta 1.5 Renault? Forse vuoi iniziare a piangere dal meccanico......

  • Di 5000€ semmai. Perché quello resterebbe dandola in permuta a un concessionario

Inviato
32 minuti fa, mardaco scrive:

Km ne faccio pochi ma vorrei smettere di piangere al distributore.

 

...fai pochi Km e ti prendi un diesel €5/6 con il filtro, per giunta 1.5 Renault? Forse vuoi iniziare a piangere dal meccanico......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Per 1000 Km/mese saresti scellerato a prender diesel.

Prendi un benzina parco che tanto ti cambia poco al distributore, o te ne pentirai.

...da quale beona provieni?

 

Inviato

Secondo me con 5500 se fai meno di 15000km annui è meglio una Clio usata a benzina e con meno km: ha finiture migliori, fai i 15 con un litro..

☏ SM-G975F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore
16 ore fa, AndreaB scrive:

 

...fai pochi Km e ti prendi un diesel €5/6 con il filtro, per giunta 1.5 Renault? Forse vuoi iniziare a piangere dal meccanico......

 

Ma come? Pensavo che il motore Renault fosse un valore aggiunto, mentre ora scopro che è un handicap...

 

11 ore fa, tonyx scrive:

oltretutto un diesel con oltre 200 mila km venduto ad un prezzo di poco inferiore ad un benzina NUOVO

 

ti consiglio caldamente di prenderla a benzina con 40-50 mila km

 

la trovi sia 1.0 aspirata, 1.2 aspirata e 900 turbo

 

volendo ci sarebbe anche gpl ma non conviene

 

di certo sarebbe incoscienza prenderla diesel

 

 

 

Addirittura incosciente diesel? Cosa c'è di tanto sbagliato?

Inviato
1 minuto fa, mardaco scrive:

 

 

Addirittura incosciente diesel? Cosa c'è di tanto sbagliato?

 

Per 12000km anni la scelta giusta è il benzina.

Il diesel soffre per queste percorrenze e pagheresti il dazio del FAP e del blocco del traffico.

Inviato
3 minuti fa, mardaco scrive:

 

Ma come? Pensavo che il motore Renault fosse un valore aggiunto, mentre ora scopro che è un handicap...

 

I 1.5 dCi non sono mai stati dei mostri di affidabilità, ma nel contesto in cui vorresti utilizzarlo te, qualunque diesel con il filtro darebbe dei problemi prima o poi.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Il 1.5 dCi ha avuto noie solo nei primissimi anni di produzione (2003-2006) alle bronzine delle bielle.

Poi non ha avuto nessuna noia congenita.

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