Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

ma dopo tutti i piani ufficiali disattesi, voi credete alla voci che ci son qui dentro??

 

PS. Tanto vale aver aperto il topic delle novità alfa visto che qui c'è solo quell'argomento da pagine

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, tutti parlate di crossover ma nessuno ha ancora pronunciato la parola....

 

🌩️C 🌩️

 🌩️R 🌩️

 🌩️O 🌩️

 🌩️S 🌩️

 🌩️S 🌩️

 🌩️W 🌩️

 🌩️A 🌩️

 🌩️G 🌩️

 🌩️O 🌩️

 🌩️N 🌩️

 

😱😱😱😱😱😱😱😱😱

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho avuti 2 e mi son sempre piaciuti, ma ormai crossover non è più SW rialzato a trazione integrale ... è una stranezza tra DS4 cross, Cupra Formentor, Ford Active, Kia xceed rialzata nonché tipo cross. Per non parlare delle pseudo coupé tipo Renault Arkana

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Marco1975 scrive:

Ne ho avuti 2 e mi son sempre piaciuti, ma ormai crossover non è più SW rialzato a trazione integrale ... è una stranezza tra DS4 cross, Cupra Formentor, Ford Active, Kia xceed rialzata nonché tipo cross. Per non parlare delle pseudo coupé tipo Renault Arkana


Beh nei prossimi anni arriveranno nuove tipologie di crossover, di cui una da poco presentata. 🥸

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, parish scrive:

Scusate, tutti parlate di crossover ma nessuno ha ancora pronunciato la parola....

 

🌩️C 🌩️

 🌩️R 🌩️

 🌩️O 🌩️

 🌩️S 🌩️

 🌩️S 🌩️

 🌩️W 🌩️

 🌩️A 🌩️

 🌩️G 🌩️

 🌩️O 🌩️

 🌩️N 🌩️

 

😱😱😱😱😱😱😱😱😱

Eh, io si 😂

 

Inizialmente per scherzo ma poi quando si è parlato di una Tonale 'coupé', no. Questo perché una Tonale più bassa che venga chiamata croosover non ha una assolutamente senso per me. 

 

Chiaro però che questo tipo di auto deve fare un pó di numeri e non conosco le vendite delle Allroad ed All Terrain, e poi non porta prestigio e immagine. Io amo le A6 Allroad, ma per Alfa Romeo un'Alfetta con tanto lusso, tecnologia (che hanno da Maserati) ed eleganza è fondamentale secondo me. 

 

A quanto pare però non si dovrebbe trattare di un crossover. 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Stellantis discussing conditions to build battery factory in Italy, report says

Automaker formed by merger of Fiat Chrysler and PSA is looking for third location for battery cell plant

 

MILAN -- Stellantis is discussing conditions with Rome to build a gigafactory in Italy as part of the automaker's plan to support its expansion into electric mobility, a source close to the matter said.

"Discussions are just at the stage of an exchange on the principle of creating a gigafactory in order to cover (Stellantis') future needs. These conditions will have to be studied with Italian authorities," the source told Reuters on Tuesday.

Nothing had yet been decided, the source said.

Stellantis declined to comment.

Stellantis Chairman John Elkann and CEO Carlos Tavares met with Giancarlo Giorgetti, Italy's economic development minister, last week, Reuters reported.

Giorgetti sought assurances from Stellantis that Italy will remain one of the main countries where the company manufactures vehicles and inquired about plans for investment in battery making at Mirafiori, Fiat’s main industrial district in Turin, the people said.

Stellantis , which was formed in January by the merger of Fiat Chrysler Automobiles and PSA Group, has a joint venture with energy giant Total, called Automotive Cells Company, to build two battery cell factories in Douvrin, France and Kaiserslautern, Germany.

The two sites represent a total investment of 5 billion euros and should allow production of batteries for 1 million cars per year on the basis of a cumulative 48 GWh capacity.

Tavares said on April 15 that Stellantis would decide by year end where to locate a third factory as part of an electrification push.

As part of a 205 billion-euro ($251 billion) recovery plan, Italy will spend almost 24 billion euros on the transition to cleaner energy and sustainable mobility. As part of this, Rome plans to invest 1 billion euros to enhance its battery, and solar and wind power industries.

 

(Reuters)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, iDrive scrive:

C5X... ecco perché parlo di « ASV »... ma spero vivamente di no...


Anch’io spero vivamente di no... avrò gusti conservatori ma a 45 anni non sono proprio un pensionato ... la C5X è impresentabile già per un marchio generalista ma allora con il marchio Alfa 😱

  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, __P scrive:


Beh nei prossimi anni arriveranno nuove tipologie di crossover, di cui una da poco presentata. 🥸

O dillo!!! 🤣

Mannaggia a te ❤️

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.