Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Question
Lollo0001234 0
Buongiorno ragazzi ho una piccola domanda da porvi, sarà anche stupida ma preferisco sapere che non sapere visto che la macchina che ho preso è un turbo diesel cioè la mia macchina a diesel (ho sempre avuto benzina aspirati) faccio un po' fatica ad ambientarmi nelle cambiate cioè io con la mia ai 50 allora potevo già mettere la quinta che il motore non sforzava questa Con la mia giulietta devo metterla ai 65 stessa cosa per la Seconda che se vado ai 20 km orari va bene sotto già ai 15 il computer di bordo mi dice di scalare ora le mie domande sono queste, i computer di bordo sono affidabili?! E sotto il punto di vista meccanico mandare il motore al di sotto dei giri che dovrebbe stare può causare danni o cose del genere? Io solitamente con la nuova macchina e un 2.0 140 cambio a 1.5 rpm Premetto che ci va solo leggermente e secondo me è solo questione di poco che mi ci abitui..
16 answers to this question
Recommended Posts