Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio per amico: auto spaziosa max 12.500€

Featured Replies

Inviato

ma infatti. visto che tra le papabili mi par ci fosse pure la Tipo per me, viste le premesse, è la scelta più intelligente.

su Autoscout per dire con parametri anche "stretti" (post-2017 max 50mila km) se ne trova qualche centinaio a scelta tra 4p, 5p e SW, sia col 1.3 che col 1.6

in qualunque configuraizone di carrozzeria offre spazio bastante per una famiglia, buon comfort e bassi consumi. meccanicamente non è certo the best of ma è robusta e affidabile, con interni un po' dimessi ma ben fatti.

se invece non piace mi sa che o si va in cerca di qualche occasione o si scende di categoria a caccia di Clio o Fabia sw.

Duster boh, ribadisco che mi pare la scelta più bislacca. posso capire che magari ci sia voglia di un'auto più "à la page" (suv), ma o si caccia il soldo per qualcosa di più sostanzioso oppure per me meglio lasciar stare.

Modificato da slego

• Risposte 24
  • Visite 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Gli interni sono come li vedi ...ovvero plastiche dure per lo più. Però sono resistenti. Quella di famiglia ha oltre 70.000km ed è del 2016. Toccando le balle nessun problema ne a livello di

• ma infatti. visto che tra le papabili mi par ci fosse pure la Tipo per me, viste le premesse, è la scelta più intelligente. su Autoscout per dire con parametri anche "stretti" (post-2017 max 50mi

Inviato
16 minuti fa, slego scrive:

ma infatti. visto che tra le papabili mi par ci fosse pure la Tipo per me, viste le premesse, è la scelta più intelligente.

su Autoscout per dire con parametri anche "stretti" (post-2017 max 50mila km) se ne trova qualche centinaio a scelta tra 4p, 5p e SW, sia col 1.3 che col 1.6

in qualunque configuraizone di carrozzeria offre spazio bastante per una famiglia, buon comfort e bassi consumi. meccanicamente non è certo the best of ma è robusta e affidabile, con interni un po' dimessi ma ben fatti.

se invece non piace mi sa che o si va in cerca di qualche occasione o si scende di categoria a caccia di Clio o Fabia sw.

Duster boh, ribadisco che mi pare la scelta più bislacca. posso capire che magari ci sia voglia di un'auto più "à la page" (suv), ma o si caccia il soldo per qualcosa di più sostanzioso oppure per me meglio lasciar stare.

Si ma lo spazio scende abbondantemente e pure il confort nei viaggi.

Anche se devo dire la renault è esteticamente più accattivante.

Il comportamento dinamico del duster,niente che si forza un po', è equivalente a quello di un ippopotamo zoppo. Anche se esteticamente non mi dispiace

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Con quei parametri e segmento C trovi solo tipo e qualche megane.

Sceglierei la tipo, hai molta più disponibilità e penso siano meglio allestite rispetto alle poche francesi che rientrano nei parametri.

☏ iPhone ☏

Inviato
20 ore fa, LucioFire scrive:

Gli interni sono come li vedi ...ovvero plastiche dure per lo più.

Però sono resistenti.

Quella di famiglia ha oltre 70.000km ed è del 2016. Toccando le balle nessun problema ne a livello di meccanica,ne altro. I ruomori delle plastiche non ci sono. eppure ha fatto pure parecchi percorsi accidentati.

Per dire la giulietta,stesso percorso e meno km, qualcosina scricchiola.

Spesso più son semplici (come accostamento di materiali, design, montaggio) meglio è, e le tue parole ne solo l'ennesima riprova.

Come più volte ho detto, tra le auto nuove guidate negli ultimi due o tre anni, le uniche totalmente esenti da rumorini in plancia e abitacolo erano due Lancia Ypsilon Silver. 

"E ho detto tutto!" CIT.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

anche io voto tipo, ma la  Citroen DS4 è auto incompresa ed affascinante (in quel segmento), forse ci scappa

Aspirante guidatore di una Spider Lancia, in grado di ripiegare su una Spider Alfa.