Vai al contenuto

Fiat Tipo Cross 2022 [Hatch, SW](Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, LucioFire scrive:

in che senso rovinata dall'altezza?esteticamente? non mi pare le abbiano alzate rispetto alle ante-restyling

 

Nel senso che a mio parere ha un assetto/telaio sottodimensionati rispetto al 1.6 mjt, troppo facile portarla oltre il limite di tenuta di strada con quel motore. 

Con 5cm di altezza in meno secondo me avrebbe guadagnato molto.
Non so se le altre versioni sono più alte o più basse (mai provate), ma per la mia breve esperienza mi ha restituito l'impressione di un'auto da prendere con il 1.3 mjt o motori benzina con coppia/potenza equivalenti

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, gpat scrive:

 

Nel senso che a mio parere ha un assetto/telaio sottodimensionati rispetto al 1.6 mjt, troppo facile portarla oltre il limite di tenuta di strada con quel motore. 

Con 5cm di altezza in meno secondo me avrebbe guadagnato molto.
Non so se le altre versioni sono più alte o più basse (mai provate), ma per la mia breve esperienza mi ha restituito l'impressione di un'auto da prendere con il 1.3 mjt o motori benzina con coppia/potenza equivalenti

 

Quella che hai guidato aveva le ruote da 16" o 17"? Perchè per me con il 1.6 Multijet non si dovrebbe andare sotto i 17"......

Anche per quello sono scettico sulla Cross con il 1.6: di serie ha gomme più strette e con spalla più alta della 5 porte "classica".....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Quella che hai guidato aveva le ruote da 16" o 17"? Perchè per me con il 1.6 Multijet non si dovrebbe andare sotto i 17"......

Anche per quello sono scettico sulla Cross con il 1.6: di serie ha gomme più strette e con spalla più alta della 5 porte "classica".....

Diamantati ma da 16", ho controllato ora

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, gpat scrive:

Diamantati ma da 16", ho controllato ora

 

16", quindi molto probabilmente come pneumatici montava i Nexen.... non che i Continental "Ecoqualchecosa" che solitamente montano sui 17" siano chissà cosa....

L'anno scorso, subito prima di dare dentro la mia prima Tipo per l'attuale, ho usufruito del cambio gomme compreso nella rata mensile e mi hanno messo i Nexen in luogo dei Continental di primo equipaggiamento: il comportamento dell'auto è passato dal giorno alla notte.. oltre ad un aumento di rumorosità sopra i 100 Km/h che direi imbarazzante.....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, AndreaB scrive:

 

16", quindi molto probabilmente come pneumatici montava i Nexen.... non che i Continental "Ecoqualchecosa" che solitamente montano sui 17" siano chissà cosa....

L'anno scorso, subito prima di dare dentro la mia prima Tipo per l'attuale, ho usufruito del cambio gomme compreso nella rata mensile e mi hanno messo i Nexen in luogo dei Continental di primo equipaggiamento: il comportamento dell'auto è passato dal giorno alla notte.. oltre ad un aumento di rumorosità sopra i 100 Km/h che direi imbarazzante.....

 

GoodYear EfficientGrip, ho ancora la foto pre-riconsegna

  • Wow! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, gpat scrive:

 

GoodYear EfficientGrip, ho ancora la foto pre-riconsegna

 

Quindi quelle che ho sulla Ypsilon di mia moglie... secondo me meglio delle Continental Ecoecc.... molto fanno la larghezza minore dei 16" (205 invece di 225) e la spalla...

Modificato da AndreaB

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Fiat Tipo SW Cross 2022 (Spy)
  • 3 mesi fa...

Mi piace immaginare i reparti naming e trim & color in pieno subbuglio ed agitazione 

 

 

EB95B763-37BF-4041-947A-CB362260E705.jpeg

F5FB30CF-3494-4B3B-8F8F-B46D4F9A78AC.webp

5485515C-09C7-4A1A-BAA2-F901EE5F1B8D.webp

  • Ahah! 4

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, nucarote scrive:

Manco stessero testando un MCA. :-D 

Peccato che non sia uscita l'anno scorso insieme alla 5p.


Se ne saranno dimenticati 😂😵💫😍

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.