Vai al contenuto
  • 0

Unipol sai un mese per te


LucioFire

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
31 minuti fa, fastfreddy scrive:

parlando in generale dell'assicurazione, io per esempio sono cliente Unipol perché nessuna delle compagnie online mi faceva la polizza su un'auto ultra-decennale ...normalmente ho polizze con Genialloyd che di solito è molto conveniente (almeno con i nostri profili) e ci ha sempre liquidato senza problemi anche grossi danni 

vittoria le fa le ultradecennali...

16 minuti fa, Yakamoz scrive:

Io ho provato due giorni fa a inserire i miei dati sul sito, nella sezione apposita per il voucher. Un messaggio dice di attendere conferma della "presa in carico" della pratica via mail/sms. Sto ancora aspettando...

 

 

Io con loro ho 3 macchine, più la Thema storica.

Sui 3 contratti normali, ho pagato abbastanza poco all'inizio, ma negli anni il premio è nel migliore dei casi rimasto immutato, o più frequentemente aumentato di una/due decine di euro all'anno, a fronte di un valore assicurato diminuito, e con classe di merito 1, zero incidenti ecc.

Tutti i contratti sono RC con furto/incendio, cristalli, atti vandalici ecc.

 

Devo però dire che quando provo a farmi fare preventivi da altre compagnie per spostarmi, gli importi che mi propongono sono sempre peggiori, per cui alla fine mastico amaro e rimango lì.

ok...ma qui sono 100€ in più...per cosa? :D

Alla peggio tolgo tutto e lascio rca base e vetri e fanchiulo :D

4 minuti fa, Res Cogitans® scrive:

Caspita, io con Allianz che è quella che mi ha fatto il preventivo più basso, nonostante la scatola nera, ne pago il doppio (1.650€/anno), però ho la kasko full e km illimitati oltre a I/F, cristalli, atti vandalici, etc...
Dimenticavo classe 1 senza incidenti da oltre 10 anni.

non ho capito se intendi che è poco o tanto.

Io ho la kasko fino a 20.000 che copre però solo se sbatti contro mezzo,animale,persona. Se dai una botta a un muretto non copre tanto per dire. La mia non ha limite di km ma dovrebbe variare in base a questi. No atti vandalici e no furto\incendio ecc solo cristalli (e c'è compreso un soccorso stradale che spero di non usare mai)

4 minuti fa, jameson scrive:

Non è un mese gratis, è solo estensione di copertura prima del pagamento. Vale solo se poi paghi, e in ogni caso il nuovo periodo inizia dove è finito il precedente.

esatto ,non mi pare la stessa cosa.

CHe poi 15 giorni li avevi pure prima. Qua in teoria puoi pagare 30 giorni dopo e in più avere un mese gratis

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 minuti fa, LucioFire scrive:

Io ho la kasko fino a 20.000 che copre però solo se sbatti contro mezzo,animale,persona. Se dai una botta a un muretto non copre tanto per dire. La mia non ha limite di km ma dovrebbe variare in base a questi. No atti vandalici e no furto\incendio ecc solo cristalli (e c'è compreso un soccorso stradale che spero di non usare mai)

Io ho paura che prima o poi qualcuno con la minikasko che deve scegliere tra il fosso e me che vengo dall'altra parte scelga me per farsi ripagare dall'assicurazione.

Il soccorso stradale sulla Giulia è indispensabile: pensa un po' se buchi una gomma... A me è già servito, tre mesi dopo che l'ho comprata mi si è bloccato il freno a mano sinistro.

Modificato da jameson
  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sono assicurato con Unipol/SAI e non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito al mese scontato. Scopro qui su autopareri (sempre sia lodato...) che bisogna entrare nel sito per richiedere il vaucher. Appena posso ci provo

Vorrei anche dire che sono assicurato da loro da molti anni e nel corso del tempo (senza incidenti) il premio e' sempre sceso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
18 minuti fa, jameson scrive:

Io ho paura che prima o poi qualcuno con la minikasko che deve scegliere tra il fosso e me che vengo dall'altra parte scelga me per farsi ripagare dall'assicurazione.

Il soccorso stradale sulla Giulia è indispensabile: pensa un po' se buchi una gomma... A me è già servito, tre mesi dopo che l'ho comprata mi si è bloccato il freno a mano sinistro.

non essere così drastico...anche perchènegli incidenti ci si fa male e il tempo per fare la manovra è pochissimo...e quello per pensare forse meno :D

Uno però può sempre fare un danno da solo se non gravissimo...e poi dare una caprata a un'auto ferma parcheggiata (possibilmente la macchina di jameson :D ) ,così da avere il risarcimento per la propria.questo credo sia più "praticabile"

7 minuti fa, vince-991 scrive:

Sono assicurato con Unipol/SAI e non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito al mese scontato. Scopro qui su autopareri (sempre sia lodato...) che bisogna entrare nel sito per richiedere il vaucher. Appena posso ci provo

Vorrei anche dire che sono assicurato da loro da molti anni e nel corso del tempo (senza incidenti) il premio e' sempre sceso.

nemmeno io ho ricevuto nulla...però ho "messaggiato" col ragazzo dell'assicurazione e mi ha detto a spanne come fare

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

@LucioFire ha scritto:

"non ho capito se intendi che è poco o tanto.

Io ho la kasko fino a 20.000 che copre però solo se sbatti contro mezzo,animale,persona. Se dai una botta a un muretto non copre tanto per dire. La mia non ha limite di km ma dovrebbe variare in base a questi. No atti vandalici e no furto\incendio ecc solo cristalli (e c'è compreso un soccorso stradale che spero di non usare mai)"

 

Pensavo poco, ma adesso che hai specificato le garanzie, direi nella norma.

Sulla mia quelle che costituiscono buona parte del costo sono I/F con valore a nuovo (57k) e kasko full sempre sull'intero valore con franchigia del 10%/500€; di sola RCA pago circa 250€/anno

 

Modificato da Res Cogitans®

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 minuti fa, Res Cogitans® scrive:

@LucioFire ha scritto:

"non ho capito se intendi che è poco o tanto.

Io ho la kasko fino a 20.000 che copre però solo se sbatti contro mezzo,animale,persona. Se dai una botta a un muretto non copre tanto per dire. La mia non ha limite di km ma dovrebbe variare in base a questi. No atti vandalici e no furto\incendio ecc solo cristalli (e c'è compreso un soccorso stradale che spero di non usare mai)"

 

Pensavo poco, ma adesso che hai specificato le garanzie, direi nella norma.

Sulla mia quelle che costituiscono buona parte del costo sono I/F con valore a nuovo (57k) e kasko full sempre sull'intero valore con franchigia del 10%/500€; di sola RCA pago circa 250€/anno

 

io ho preso quella che mi veniva meno

Ma 250€ all'anno per che macchina?

io manco per la punto mi fanno quel prezzo !

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
30 minuti fa, LucioFire scrive:

io ho preso quella che mi veniva meno

Ma 250€ all'anno per che macchina?

io manco per la punto mi fanno quel prezzo !

Giulia B-Tech 190 AT8

Per assurdo di RC pagavo di più su Giulietta (mi pare 290€/anno)

Come dicevo prima però, sono in classe 1 da più di 10 anni.

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, Res Cogitans® scrive:

Giulia B-Tech 190 AT8

Per assurdo di RC pagavo di più su Giulietta (mi pare 290€/anno)

Come dicevo prima però, sono in classe 1 da più di 10 anni.

ma pure io sono in classe 1,presa da mio padre.

Che poi 2.2 diesel dovrebbe pagare più di 2.0 benzina

 

comuqnue ho provato a fare la richiesta voucher...mi da errore formato sul campo della data...ma che significa? io metto le cifre normalmente...e gli slash li aggiunge lui.

Che vuole i numeri romani? :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ecco la schermata per richiedere il voucher

 

li alla data da errore di formato non so come andare avanti

 

https://unmeseperte.unipolsai.it/?cmp=internal_sito_unipolsai_vanity_auto_moto_unmeseperte_apr2020

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 minuti fa, LucioFire scrive:

Ecco la schermata per richiedere il voucher

 

li alla data da errore di formato non so come andare avanti

 

https://unmeseperte.unipolsai.it/?cmp=internal_sito_unipolsai_vanity_auto_moto_unmeseperte_apr2020

 

Ho provato a scrivere la mia data di nascita nel formato GG/MM/AAAA senza inserire gli slash ed è andata. L'operazione l'ho fatta da Chrome.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.