Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 2 settimane fa...
  • 2 mesi fa...
Inviato
12 minuti fa, Cosimo scrive:

gonadi cubiche. Alla fine, nonostante l'abbattimento (e ci credo, avevano tutta la contraerea su di loro..)  mi pare fossero stati gli unici in quella missione ad andare a bersarglio 

Quando Cocciolone dice: "sono andate", hanno lanciato sul bersaglio.

Una precisazione:

Bellini si è "ritirato" nel 2012. 

Nell'articolo hanno invertito le cifre. (2021)

• Mi Piace 1
Inviato
24 minuti fa, Cosimo scrive:

gonadi cubiche. Alla fine, nonostante l'abbattimento (e ci credo, avevano tutta la contraerea su di loro..)  mi pare fossero stati gli unici in quella missione ad andare a bersarglio 

si,gli altri (credo causa condizioni meteo)non riuscirono...

Boh...negli anni 2000 o giù di li pensavo si potesse bommbardare in quasi tutte le condizioni meteo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Se non sbaglio, abbattuti da un zsu 23 mm con puntamento "a vista". 

Il problema è che se non usi le munizioni intelligenti, il comportamento in volo è facilmente prevedibile dalla AA a terra, in quanto le esigenze di puntamento ti obbligano ad una rotta, una quota  ed una velocità obbligata. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
40 minuti fa, Damynavy scrive:

Il problema fu la quota.

Si pensò che volare "rasoterra"😂 fosse un vantaggio...

Dopo le prime missioni le quote si "alzarono".

Più basso vai, più preciso sei, più vulnerabile sei 😁

Senza munizionamento intelligente, attaccare con un Tornado non è diverso, velocità a parte che attaccare con un cr42 😁

Archepensevoli spanciasentire Socing.