Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

novità gruppo fiat (buone e cattive)

Featured Replies

Inviato

vi elenco le informazioni che ho raccolto personalmente a torino e tramite un mio amico che sta lavorando a balocco...

- il 1.3 m-jet 90cv non si vedra prima del debutto della nuova punto 199, su cui debutterà anche il 1.6 turbo.. vista a balocco..

- nessuna notizia su 147 rest.. nonostante sia data x imminente, in fiat dicono il contrario.. a balocco non ne gira neanche una e a mirafiori dicono che potrebbe essere slittato x l'ottime vendite dell'attuale.. dove sono stato oggi, nonostante avessero musa, crosswagon e multipla rest, di 147 neanche l'ombra..

-niente fulvia (ovvio..) mentre si sta già lavorando alla sostituta di stilo e alla trepiùuno.. figo!

- esiste la stilo crosswagon.. ed è 4x4.. vista a balocco..

- presentata alla rete europea la 194giugiaro..bella... ne ho vista una con i cerchi simili a quella della signum.. l'interno devo dire che è originale x il segmento.. a mirafiori tra l'altro girano tantissimi prototipi della versione bocciata di pinin.. era a un passo dalla commercializzazione.. mi chiedo quanto sia costata a fiat la decisione del re-design... (tra l'altro della vecchia era già stato modificato il muso).. girano anche tantissime panda 4x4, ma non è più una novità...

spero di non essermi dimenticato nulla.. altrimenti aggiungo.

  • Risposte 172
  • Visite 14.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

peccato per il 1.3 da 90Cv che su idea e musa non avrebbero fatto male per nulla!

Peccato anche per l'assenza delle 147 restyling, ma se quelle di adesso vendono bene mi pare più che saggia la decisione di non mandarla in pensione!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Inviato
peccato per il 1.3 da 90Cv che su idea e musa non avrebbero fatto male per nulla!

Peccato anche per l'assenza delle 147 restyling, ma se quelle di adesso vendono bene mi pare più che saggia la decisione di non mandarla in pensione!

Inviato

stanno lavorando, peccato manchi lancia

cmq interessante il fatto che stiano lavorando su 3+1

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
- il 1.3 m-jet 90cv non si vedra prima del debutto della nuova punto 199

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
- il 1.3 m-jet 90cv non si vedra prima del debutto della nuova punto 199

Che grandiose TESTE DI CAZZO.

Taurus dove sei?? Che cosa ti inventi adesso?

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

Delusione per il 90cv......... veramente speravo uscisse MOLTO prima!!! :shock:

STANNO LAVORANDO ALLA 3+1????????????????? :shock::shock: Quindi è ufficiale che si fa? cosa ci puoi dire di più???

E della sostituta della stilo che ci dici? :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.