Vai al contenuto

Maserati GranCabrio 2024 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)


__P
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, YouDude scrive:

La loro intenzione è quella di rendere GranTurismo la 911 italiana. Prima di GranTurismo c'era la Coupe, prima ancora la 3200 GT, prima la Ghibli II, la Racing, la Biturbo... da adesso ci sarà sempre la stessa auto, con grossomodo la stessa linea iconica (esatramente come fa Porsche) aggiornata di generazione in generazione di pari passo con l'evoluzione tecnica. In questa ottica, il profilo è decisamente poco conservatore rispetto alla precedente serie. Proporzioni sistemate, linea meno "a cuneo", in generale interventi di perfezionamento notevoli. 

 

Sullo stile di Alfieri non mi esprimo, mi piange il cuore tutt'ora ma lei e il progetto iniziale della sorellona GranTurismo II sono state uccise da Maranello, FCA/Stellantis non ha nessuna colpa. Probabilmente il nuovo stile nasce proprio anche per esigenze interne di dare un segno di rottura netta con quei progetti estinti. 


quello che continuano a non capire è che per creare una “911” occorre costante dedizione, investimenti, versioni speciali e via dicendo.

 

l’unica auto italiana così è la 500

5 ore fa, Tommy99 scrive:

Penso che la parola che più si addice al design Maserati sia "stantio". Il ritorno della calandra arrotondata e i fanali posteriori, per quello che si può vedere al momento, urlano 2010 fortissimo. E non è quello che serve per un brand luxury che cerca di risollevarsi i.m.h.o


Purtroppo hai ragione, questi nuovi frontali personalmente non mi piacciono assolutamente e da quello che si è visto stanno avanzando con un approccio molto cauto: con Grecale l’effetto credo che sarà “un po’ di più dello Stelvio“, questa sarà bella perché la base era bella

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, Rohypnol scrive:

...e infatti Jaguar ha praticamente rifatto il frontale al primo restyling. Scusate ma a me i fari verticali non piacciono affatto per una sportiva.

 

Personalmente trovo che la nuova sia molto più scialba. ;)

Modificato da Jack.Torrance
  • Mi Piace 5

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che l’Alfieri è spettacolare e mi dispiace che non abbiano proseguito con quel filone stilistico, penso che la nuova GT al netto dei camuffi promette molto bene. Riguardo ai fari più verticali o più orizzontali, penso che il risultato estetico dipenda molto dal complesso dello stile dell’intero frontale. Per dire le Aston Martin più recenti mi piacciono molto di più con i fari con sviluppo più verticale. 

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, MotorPassion scrive:

A me ha ricordato la 599.

 

IMG_20220213_133715.thumb.jpg.07d15710953c57374e9e17641bc21788.jpg

 

Il lontano 2006... Certo, di sicuro un bell'anno, usciva Dani California dei6Red Hot Chili Peppers però, forse, nel 2022 (con tutto rispetto) mi aspettavo qualcosa di più wow. Vedremo se, denudata, riguadagni un pò di appeal.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, savio.79 scrive:

Mamma mia quanto vi fossilizzate su un dettaglio.

🙄

Dopo tre pagine di paragoni del gruppo ottico con 599 e F-Type, magari possiamo passare al parafango?

Grazie!

👍🏻

Che poi sono due anni che sappiamo come sarebbero stati.... 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.