Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

243D807C-A4B4-46C4-9426-DE2DBEB0B68F.jpeg.dfd9b0d68412b00896297b5ead964a19.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, iDrive scrive:

La CHR e un SUV, questa non si sa cos’è ed e questo il problema, e come tutte le cose che non sanno dove posizionarsi, non farà sfracelli di vendite...


Nel comunicato stampa la definiscono hatchback.
 

Cita
  • NEW Ë-C4 - 100% ËLECTRIC AND NEW C4: THE NEW-GENERATION CITROËN HATCHBACK IS UNVEILED!

 

Ma è un po’ altina per esserlo... 🙄

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

A me, pur concordando con@Tommy99 sulle dimensioni dei fari e sui materiali interni, continua a sembrare più che interessante. I fari posteriori illuminati proprio non mi piacciono, mentre la nervatura immotivata sulla fiancata sembra avere lo scopo di "posticipare" lo sguardo e sbilanciare il peso visivo verso il posteriore (stesso scopo delle "branchie" della Range Rover), un buon trucco. Però è da vedere se e quanto funziona. Non vedo l'ora di vederla dal vivo.

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle foto live devo cambiare opinione:
- brutta fuori (come tutti i crossover “coupe”) trovo abbia lo sbalzo dietro troppo corto.
- bellissima dentro.

Potrebbe venirne fuori una bella SW...

...che non faranno mai.


☏ iPad ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, MotorPassion scrive:

Nuove foto per questa Nuova C4

 

20L20.thumb.jpg.bf12fe5a60746a461cd26c3b4bf5badd.jpg1433108565_CL20_024_0141.thumb.jpg.0782031cbb3a472b0ee29194d0e4ec72.jpg 

 

Molto "Audi" il disegno della plancetta clima, bassa e larga con le tre manopole cromate e i due poggiagamba ai lati.

In realtà tutta la zona della console centrale assomiglia a quella della A3/Q2 :

 

A3 Sporback TFSI e-tron

 

Ciò detto, mi piace il ritorno ai comandi fisici del climatizzatore. L'assenza dei comandi clima crea un enorme spazio vuoto, insieme alla riduzione/sparizione della leva del cambio che si vede su alcune ultime auto. E poi trovo che usare il touch anche per il clima distragga troppo dalla guida.

 

el Nino

 

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, AndreaB scrive:

Il faro posteriore mi provoca fastidio............ 🤕

 

Dopo aver visto la maniglia e la terza luce posteriore della C-HR non c’è elemento stilistico che mi possa dare più fastidio 😝

 

image.thumb.png.38a65efd94ac1edea7c98a4e6426c880.png

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, xtom scrive:

 

Dopo aver visto la maniglia e la terza luce posteriore della C-HR non c’è elemento stilistico che mi possa dare più fastidio 😝

 

 

Pure quella... ogni volta che ne vedo una l'occhio mi cade lì........ Non percepisco nemmeno di che colore sia l'auto.. mi concentro solo su quella maniglia.... 🤢

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.