Vai al contenuto

Futuro Lancia dopo le nuove nomine all'interno di Fiat Auto


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

fiducioso 100% su de meo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

ho potuto parlare con de meo al salone ;-) ma non sul futuro :-( communque sembra qualcuno di motivato...

Da quanto ho capito Lancia lancerà sopratutto auto di nicchia...con questa dichiarazione la Fulvia entrerebbe nei progetti... no?

Vogliono farne un marchio elitario, ovvero auto particolari. In questo senso la Musa è uno sbaglio.... Carina in foto ma dal vivo sembra un Idea travestita... pero di sicuro porterà soldi e sarà l'unica discutibile.

La thesis e la ypsilon rientrano in questo spirito. Spirito che pero vuol anche dire marchio discreto e non indirizzato alla massa, dunque produzione piccola...

In fin dei conti puo essere una stupidata come una buona idea. Spero che sia solo per l'inizio il tempo di riadrizzarsi e che poi escano modelli validi

Perchè, ok, un conto e dire vogliamo essere elitari e un altro e dire, non dobbiamo fare concorrenza ad Alfa....

Io l'unica cosa che spero è che tra pochi anni, Lancia e Alfa siano in competizione per numero di auto vendute in diversi segmenti....

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
....Da quanto ho capito Lancia lancerà sopratutto auto di nicchia...con questa dichiarazione la Fulvia entrerebbe nei progetti... no?

Vogliono farne un marchio elitario, ovvero auto particolari. In questo senso la Musa è uno sbaglio.... Carina in foto ma dal vivo sembra un Idea travestita... pero di sicuro porterà soldi e sarà l'unica discutibile.

La thesis e la ypsilon rientrano in questo spirito. Spirito che pero vuol anche dire marchio discreto e non indirizzato alla massa, dunque produzione piccola...

In fin dei conti puo essere una stupidata come una buona idea. Spero che sia solo per l'inizio il tempo di riadrizzarsi e che poi escano modelli validi

Perchè, ok, un conto e dire vogliamo essere elitari e un altro e dire, non dobbiamo fare concorrenza ad Alfa....

Io l'unica cosa che spero è che tra pochi anni, Lancia e Alfa siano in competizione per numero di auto vendute in diversi segmenti....

...quoto tutto quello che hai detto...rimango pacatamente positivo, nel senso che attribuisco la frase "il marchio Lancia può contare su specialties per rafforzarsi sempre di più nell’area premium consolidando l’immagine di un Brand elitario" un piccolo passo verso il rilancio e la rinascita vera e propria di Lancia, o per lo meno spero che questo sia un preludio in questa direzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
fiducioso 100% su de meo

...molto fumo e poco arrosto...

Ciao.

..in effetti anch'io interpreto queste frasi con molta circospezione, conoscendo come si comporta Fiat solitamente..tempo fa sospettavo che De Meo fosse in realtà il Taurus di questo forum.....l'astio che ancora dimostra per Lancia é ancora molto evidente oltre che riprovevole, ma tant'é..argomento oramai già trattato innumerevoli volte..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.