Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

QUALE AUTO MI CONSIGLIATE?

Featured Replies

Inviato

i miei hanno detto che mi andrebbe bene anche una panda, spero il meglio.

PUNTO 19jtd HGT-GINGO 13jtd-C2 :cry: :shock: .......

aggiungetele.... :?: :?: :idea: :idea:

oppure l'idea, anche se ha troppo spazio per me non ne ho bisogno

• Risposte 55
  • Visite 5.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma sei neopatentato come me?

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Inviato

DEVO ANCORA PRENDERE LA PATENTE MA TRA UN ANNO LO FARò 8) 8) 8) 8) :P:P TU QUALE SCEGLIERESTI :!::?: :!::?: :!::?: :?:

Inviato

Io ti dico, sinceramente, che ti converrebbe prendere 1usato (a meno che i tuoi non vogliano prendere un nuovo perchè la useranno)...e nel caso ti consiglio vivamente la punto1 (che io ho il piacere di guidare tutti i giorni [piacere che magari le gomme non condividono]). Io mi trovo molto meglio con questa [anche se non ha il servosterzo, nè niente] che con la punto2, che ho usato a scuola guida [quella era la elx con quasi tutto]. Se devi prendere un nuovo io ti suggerisco la yaris [anche se qua nel forum mi daranno del deficiente] della quale ho sentito parlare solo bene [3miei amici ce l'hanno] (solo 1mio amico dice ke yaris grigia+donna al volante=calamità, ma lui ha la punto come la mia). Eppoi come dotazioni e prezzo è 1pezzo in la, anche della punto nuova. 8)

Che ne pensi?

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Inviato

TI DICO se è usata deve essere solooooo :!: italiana LA VOGLIO TUTTA ACCESSORIATA( 4airbag,abs,clima auto,sed pelle,servosterzo,selespeed

........più ce nè meglio è) :!::!:

Inviato

A sto punto direi che hai gusti 1po tanto diversi dai miei...perchè se mio padre mi dicesse "Tieni questi 15000€ e comprati 1macchina" io punterei subito sulla PuntoGT usata...con la metà della metà degli optional ke dici tu...comunque non esagerare sulla potenza, che i primi giorni si fanno delle cazzate che non hai idea(per fortuna io nn ne ho fatte, ma ho provato ad essere passeggero d amici freschissimi d patente...e nn è stato il max del divertimento)

Inviato

DA UNA PICCOLISSIMA UTILITARIA FINO A UNA MACCHINA ABBORDABILE come cilindrata e affidabile.TU scegleresti

seicento sporting-punto sporting 1.4 16v/jtd-gingo-147-stilo-sportwagon

....TUTTE USATE ...o fiat coupè/lancia k coupè/delta inegrale/ 2.0

turbo 20v 8) 8) 8) 8)

OPPURE UN obbrobrio,aspettando il 2006 con la NUOVA DELTA!!!!! 8) 8) 8) :!: 8) 8)

Inviato

Di sicuro la 147, ma distinctive, perchè la progression, senza cerchi in lega, è tutta un'altra macchina, in negativo, ovviamente. Di certo ti costerà di più ma vuoi mettere?

Inviato

...la delta integrale è sempre nel mio cuore, ma mi sa che non è catalitica eppoi x quello che consuma...quando prendi la patente cominci a capire cosa vuol dire il consumo, soprattutto se, come me, non hai avuto il motorino prima dei 18.

Inviato

la 147 è bella,ma non ha i sedili elettrici,mentre la nuova sportwagon

sì(usata tra un anno ci sarà anche l'ultimissimo modello,magarijtd16v)

LA SEICENTO SPORTING TI PIACE???????

se la prendo è usata almeno €3

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.