Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

... in attesa del listino... dico che hanno fatto un ottimo lavoro... sia esteticamente che internamente. 

Chiaramente ci sarà da toccare con mano, ma tutto si giocherà attorno al listino. Del resto un mio conoscente ha preso una Fabia Montecarlo... di listino stava quasi a 20.000€. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Cole_90 scrive:

Qualche foto live delle Sandero

 

...

 

 

 

In queste foto live fa molto Polo VI..... solo che è più bella..... 😅

Modificato da nucarote
Evitiamo di quotare molte foto quando non è necessario
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Il listino francese è stato diramato in Francia qualche settimana fà.

https://en.media.groupe.renault.com/news/prices-france-for-the-all-new-dacia-sandero-sandero-stepway-ae5b-989c5.html

Interessante il GPL allo stesso prezzo del TCE. 

 

Prezzi leggermente rialzati ma allineati a Panda. Quella da 8.690 euro non avrà manco il ricircolo dell'aria come la sua predecessora. Se vuoi andare sul fighetto cominci a pagare salato.

Quindi niente diesel manco qua?

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, indeciso88 scrive:

 

Prezzi leggermente rialzati ma allineati a Panda. Quella da 8.690 euro non avrà manco il ricircolo dell'aria come la sua predecessora. Se vuoi andare sul fighetto cominci a pagare salato.

Quindi niente diesel manco qua?

Dubito che avrà il 1.5 dCI, anzi guardando la politica pro GPL che sta facendo Renault, non mi stupirei se il 1.5 dCI non superi il 2021.

Per il resto bisogna tener conto che questa è la prima Sandero tutta nuova dal 2008, ed è derivata dalla Clio V, quindi è inevitabile che i prezzi salgano.

Credo che la Access serva per le forniture ad aziende ed enti, e difficilmente finirà in mano ad un privato, inoltre credo di non aver mai visto una Sandero II con gli alzavetri manuali. 

  

 

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, indeciso88 scrive:

Ancora non mi capacito di questa censura al diesel, ma chi fa tanti km come deve fare secondo loro? Solo con frullini gpl?

Sulla nuova Fiesta il 1.5 TDCI ha fatto il 2% delle vendite totali, per cui nelle seg. B un tot al kg, IMHO il diesel si sta avviando verso l'estinzione. 

Se non altro Renault ci sta mettendo una pezza con questo 1.0 TCE GPL, che sostituisce in parte e in maniera accettabile il diesel.    

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, The Krieg scrive:

Secondo me l'utilitaria definitiva. Potrebbe uccidere la Panda

IMHO sono due prodotti con scopi diversi, solo in piccola parte sovrapponibili. Forse ruberà qualcosa alla Clio in basso, ma soprattutto si prenderà chi dovrà sostituire la vecchia utilitaria di 10/15 anni. Se fanno la stessa politica del GPL al prezzo del benzina che fanno in Francia potrà fare meglio dei già ottimi numeri che fa ora.  

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, indeciso88 scrive:

Ancora non mi capacito di questa censura al diesel, ma chi fa tanti km come deve fare secondo loro? Solo con frullini gpl?

 

Dipende da cosa si intende per "tanti".

 

Diciamo che fino ai 20mila annui, un frullino benzina moderno può tranquillamente pareggiare con un diesel, considerando non solo prezzo carburante ma anche il resto (acquisto, assicurazione, manutenzione).

 

Oltre i 20mila annui, può starci il gpl (e fino ai 30mila anche col benzina non si va in bancarotta).

 

 

18 ore fa, The Krieg scrive:

Secondo me l'utilitaria definitiva. Potrebbe uccidere la Panda

No. Panda è sopravvissuta tranquillamente alle varie evoluzioni di Punto/grande punto/punto evo.

 

Panda la cerca prevalentemente chi vuole un'auto compatta e non necessariamente economica (suonare alle varie Cross e 4x4).

 

Sandero invece può fare colpo in tutto quel pubblico che fino a 5 anni fa una segmento B nuova la portava a casa a 12-13000 euro in allestimento medio-completo, e non si è abituato al fatto che oggi a meno di 15-16000 invece non se ne parla.

Modificato da led zeppelin
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.