Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

B6E41257-E6FD-47D0-809C-122CB425C1C3.jpeg.23f0396ccd44668be89a61af2726a335.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Discussione con notizie e spy delle versioni BEV ➡️ CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, VuOtto scrive:

Non so quante 4c hanno fatto, qualcuno ne sa?


Mi pare tra le 9k e le 10k.

 

 

34 minuti fa, Gil scrive:

per questo motivo che L hanno declinata Maserati e non Alfa


GT e la mai nata GTV erano due auto differenti come impostazione. 
Per far la prima hanno dovuto riprogettare tutta la parte frontale, cosa che ha comportato anche tempi più lunghi e costi ben maggiori che nell’usare semplicemente Giorgio.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minutes ago, __P said:


Mi pare tra le 9k e le 10k.

 

 


GT e la mai nata GTV erano due auto differenti come impostazione. 
Per far la prima hanno dovuto riprogettare tutta la parte frontale, cosa che ha comportato anche tempi più lunghi e costi ben maggiori che nell’usare semplicemente Giorgio.

Potresti dirci, se puoi e lo sai, come sarebbe dovuta essere la GTV? Voglio dire: una Giulia a 3 porte con coda iso vecchia Alfetta come qualcuno in passato ha detto o diversamente?

Link al commento
Condividi su altri Social

Su folgore credo ci sia troppo pessimismo. Le elettriche stanno tirando. Soprattutto quelle di alto livello. E comunque hanno un importanza fondamentale per il marchio.

Per dire ci sono società quotate in Cina e USA che solo per aver annunciato la prossima produzione di auto elettriche valgono in borsa quanto o più di tutta Stellantis.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/10/2021 at 11:24, VuOtto scrive:

Non so quante 4c hanno fatto, qualcuno ne sa?

 

Ti do qualche info sulla Mc20 se vuoi.

 

La ICE ad oggi, ha un portafoglio ordini di oltre 3mila pezzi. Le spider, non so se hanno già aperto le ordinazioni, ma preordini sono oltre mille. Su Folgore non saprei...ma non credo avrà il successo che credono a Modena. Per me sarà la ICE a farla da padrone; mi stupirei se fossi smentito dai fatti più avanti.

 

Tuttavia, oggi il tempo di attesa per una MC20 (ICE) è di 18 mesi, analogo su per giù alla 296; oddio per la verità la 296 oggi è con consegna 2024 se non erro, le 2023 sono esaurite qui in italia.

 

Su Grecale, ne fanno a fiumi se e solo se, sapranno gestire bene l'attesa prima del lancio, e soprattutto, se il cliente avrà vera scelta e personalizzazione della macchina. Mi permetto, di consigliare a Tavares di andare a guardare il configuratore della Giulia Q, e poi di andare a vedere quello della M3. Solo per quanto riguarda la vernice e l'interno, l'abisso è notevole. Fossi in loro, farei comunque un programma per vernici speciali, poiché in Audi e in BMW soprattutto, il programma individual funziona alla grande, che porta un markup facile a costo molto contenuto per la casa madre.

 

Attendo di vedere come funziona il programma fuoriserie per la Maserati, ma non è che lo stiano (erroneamente) pubblicizzando come dovrebbero a mio avviso. 

9220. 

Due volte il target. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/10/2021 at 08:28, VuOtto scrive:

Vedendo il successo della MC20, abbiamo capito che il brand Maserati è considerato sport luxury. MC20 ha più ordini della capacità produttiva (o quasi),

 

 

...hmmmm, siamo sicuri che tutti questi ordini sono client veri e appasionati e non speculatori?

Almeno in Germania mi stupisce il fatto, che fino adesso sono immatricolati 12 MC20 e se vai a mobile.de, poi trovi 6 MC20 come KM0 o con 150Km a prezzi tra 300 e 320k in offerta. Cosi la meta delle immatricolati MC20 sono gia ancora al mercato - per me puzza molto come speculazione.

 

 

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, 4200blu scrive:

 

 

...hmmmm, siamo sicuri che tutti questi ordini sono client veri e appasionati e non speculatori?

Almeno in Germania mi stupisce il fatto, che fino adesso sono immatricolati 12 MC20 e se vai a mobile.de, poi trovi 6 MC20 come KM0 o con 150Km a prezzi tra 300 e 320k in offerta. Cosi la meta delle immatricolati MC20 sono gia ancora al mercato - per me puzza molto come speculazione.

 

 

 

Maserati come Porsche e Rolex quindi, non c'è male

  • Mi Piace 3

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, 4200blu scrive:

 

 

...hmmmm, siamo sicuri che tutti questi ordini sono client veri e appasionati e non speculatori?

Almeno in Germania mi stupisce il fatto, che fino adesso sono immatricolati 12 MC20 e se vai a mobile.de, poi trovi 6 MC20 come KM0 o con 150Km a prezzi tra 300 e 320k in offerta. Cosi la meta delle immatricolati MC20 sono gia ancora al mercato - per me puzza molto come speculazione.

 

 

 

Probabile. Ma 300k euro è il prezzo di listino accessoriata a dovere. Mi sembra strano che speculino così poco. A meno che non lo stiano facendo per i tempi d'attesa.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, VuOtto scrive:

 

Probabile. Ma 300k euro è il prezzo di listino accessoriata a dovere. Mi sembra strano che speculino così poco. A meno che non lo stiano facendo per i tempi d'attesa.

Immagino che qualcosina di sconto lo facciano, quindi la rivende discretamente anche solo a prezzo pieno

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.