Vai al contenuto

Savage
Messaggio aggiunto da __P,

C8A80F43-4CBC-4ABE-8268-BF1B364EAC7C.thumb.jpeg.f20100631db417daaadc7475b22367c4.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

47 minuti fa, Alessio90 scrive:

Diciamo che M8 competition è leggermente indietro rispetto a Panamera Turbo S e AMG GT 63 S. Son curioso di vedere i tempi della nuova M4, la versione AWD in alcune piste potrebbe aiutar abbastanza ad abbasar i tempi.

A parità di gomme? Spesso la GT63S ha delle Pilot Sport Cup 2 mentre la M8 ha le PZero normali. Al Sachsenring ad esempio la M8C è quasi un secondo più veloce nonostante la mescola di svantaggio.

Fra l'altro in questo video hanno pesato l'auto a 1879kg, mentre sul listino BMW il peso UE dichiarato è di 1960. Forse anche per l'M3 e l'M4 sono stati conservativi pesando le versioni più accessoriate (se non sbaglio avendo un peso medio più elevato in gamma è possibile sforare i limiti di CO2 con meno sanzioni economiche).

Modificato da xzzz9097
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, xzzz9097 scrive:

A parità di gomme? Spesso la GT63S ha delle Pilot Sport Cup 2 mentre la M8 ha le PZero normali. Al Sachsenring ad esempio la M8C è quasi un secondo più veloce nonostante la mescola di svantaggio.

Fra l'altro in questo video hanno pesato l'auto a 1879kg, mentre sul listino BMW il peso UE dichiarato è di 1960. Forse anche per l'M3 e l'M4 sono stati conservativi pesando le versioni più accessoriate (se non sbaglio avendo un peso medio più elevato in gamma è possibile sforare i limiti di CO2 con meno sanzioni economiche).

Effettivamente alcune vetture hanno le Pzero altre montano le PS4S, difficile fare confronti. Rimane il fatto che pesano tanto, son incrociatori autostradali, poi per carità i tempi sul giro lasciano pure stupefatti, son numeri che facevano un paio di anni fa le supercar, tuttavia quei chili si sentono sulle gomme e freni.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, GP74 scrive:

Dipende dai circuiti, in alcuni è più veloce in altri più lenta ma come prestazione di motore BMW ha qualcosa in più di tutte stando ai rilevamenti di praticamente tutte le testate.

Si ero rimasto ai tempo al Nurb, è "leggera" rispetto alle altre due tedesche. Ha una trazione assurda... Secondo me anche l'Xdrive farà bei numeri per le piccole M.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/9/2020 at 08:33, GP74 scrive:

A me fanno un po' sorridere le critiche mosse da alcuni senza aver non dico provato la macchina ma almeno letto una minima recensione della stampa, peso eccessivo, alberi di carbonio e foglie in kevlar....l'estetica è soggettiva ma poi come vada veramente in strada o pista è ancora tutto da verifcare. L'M5 Competition o l'M8 sono dei transatlantici ma la concorrenza l'hanno sbaragliata praticamente tutta a livello prestazionale.

 

Sulla M3 (ed M4) non ho dubbi che riserverà molte sorprese quando scenderà in pista.

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/10/2020 at 09:00, VuOtto scrive:

 

Sulla M3 (ed M4) non ho dubbi che riserverà molte sorprese quando scenderà in pista.

Magari si dovrà aspettare le versioni TI come sono M5 e M8...

 

La TI aiuterà la M3/M4 ad essere al livello/meglio di Giulia Q, ma credo che Giulia resterà davanti alle versioni TP. ;)
Come già avviene nelle versioni « normali » dove Giulia e rimasta insuperata.

 

E poi la Giulia si farà anche più moderna nel 2022. ;)

 

Gli inseguitori sono cambiati.

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, iDrive scrive:

Magari si dovrà aspettare le versioni TI come sono M5 e M8...

 

La TI aiuterà la M3/M4 ad essere al livello/meglio di Giulia Q, ma credo che Giulia resterà davanti alle versioni TP. ;)
Come già avviene nelle versioni « normali » dove Giulia e rimasta insuperata.

 

E poi la Giulia si farà anche più moderna nel 2022. ;)

 

Gli inseguitori sono cambiati.

 

Ad ogni modo, trovo lusinghiero per FCA che Giulia (prima auto TP dopo lungo tempo) sia paragonata con ciò che di meglio offre il mercato da 30anni a questa parte nella categoria.

 

Io trovo che siano stati bravi davvero in FCA a creare un prodotto come Giulia, nonostante non sia stato finora supportato a dovere in tutti i sensi. Ma il prodotto c'è, questo non lo posso negare.

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.