Vai al contenuto

CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOO!!!


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono allibito, perchè l'ho pensato da subito.

E mi allibisce ancora di più pensare che, pur essendo una cosa palese, nessuno dirà mai apertamente come stanno le cose.

C'è gente che continuerà a pensare "Ma che bravi ce l'hanno fatta".

E di questi che pensano così, molti diranno "Che bel governo!".

E se c'è qualcuno che proverà a dire apertamente come stanno le cose, verrà tacciato perchè "Non si può strumentalizzare politicamente un fatto così grave".

Credo che prima o poi (più probabile il poi, purtroppo) lascerò l'Italia.

Non si può pensare di essere governati così.

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè, BlackMacigno, lavori per i servizi segreti?

...penso che non ci sia bisogno, non ci vuole molto a pensare certe cose ... dopo mettila come ti pare, "malpensante di natura" "diffidente delle istituzioni" "cospiratore nell'ombra" "saltagoverni"

Ho sentito più persone che dicono questa cosa, quindi non ci sei solo tu a essere il beneficiario di questa "perspicacia", a difendere l'intelligenza contro l'oscurantismo cui sottostiamo noi poveri cretini.

Continuate ad essere così arroganti, mi raccomando.

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammettiamo che sia davvero così...ma siete davvero convinti che se al governo ci fosse stato qualcun'altro (intendo qualsiasi altro) non avrebbero agito allo stesso modo?? :shock::shock:

Che la politica sia corrottta siamo tutti d'accrdo io semplicemente penso che la corruzzione non stia da una parte sola ma si distribuita in modo più o meno uguale fra tutti i politici....io li maderei tutti a zappare la terra...

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè, BlackMacigno, lavori per i servizi segreti?

...penso che non ci sia bisogno, non ci vuole molto a pensare certe cose ... dopo mettila come ti pare, "malpensante di natura" "diffidente delle istituzioni" "cospiratore nell'ombra" "saltagoverni"

Ho sentito più persone che dicono questa cosa, quindi non ci sei solo tu a essere il beneficiario di questa "perspicacia", a difendere l'intelligenza contro l'oscurantismo cui sottostiamo noi poveri cretini.

Continuate ad essere così arroganti, mi raccomando.

arroganti ??

ho forse detto :

"ah poveri sciocchi ciechi mentecatti ... non potrete mai capire certe cose profonde , cose che solo noi illuminati possiamo comprendere nella loro interezza"

...io ho detto "molti l'hanno pensato" riferendomi a persone con cui ho parlato non a filosofi letterati intellettuali ...

quello la sopra è ciò che penso io, ciò che ho malignamente pensato ... non cerco assolutissimamente di importi il mio pensiero !!!

se questa è arroganza .... mi chiedo dove tu abbia vissuto fino ad adesso...

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ammettiamo che sia davvero così...ma siete davvero convinti che se al governo ci fosse stato qualcun'altro (intendo qualsiasi altro) non avrebbero agito allo stesso modo?? :shock::shock:...

Ammettiamo. Se. Ma. Però. Forse.

Niente è sicuro, nemmeno le "nostre" peggiori supposizioni.

Di certo c'è che questi dubbi sono venuti quando al governo c'era un determinato qualcuno, e non qualcun'altro.

Ciao.

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

In una fottutissima facoltà di Filosofia dove puoi anche avere la media del 30 e lode (come me), ma sarai sempre secondo, perchè c'è sempre chi sta dalla parte del Bene e del Giusto che, pure se è un cretino, anzi, soprattutto se lo è, ti starà davanti; dove i comunistelli tutti "giustizia sociale" e "uguaglianza" hanno un futuro perchè hanno certe tessere; dove le puttanelle femministe diventano prima assistenti, poi professoresse succhiando i cazzi delle più insigni menti della Repubblica dei Dotti.

Fanculo!!!!!

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

In una fottutissima facoltà di Filosofia dove puoi anche avere la media del 30 e lode (come me), ma sarai sempre secondo, perchè c'è sempre chi sta dalla parte del Bene e del Giusto che, pure se è un cretino, anzi, soprattutto se lo è, ti starà davanti; dove i comunistelli tutti "giustizia sociale" e "uguaglianza" hanno un futuro perchè hanno certe tessere; dove le puttanelle femministe diventano prima assistenti, poi professoresse succhiando i cazzi delle più insigni menti della Repubblica dei Dotti.

Fanculo!!!!!

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

In una fottutissima facoltà di Filosofia dove puoi anche avere la media del 30 e lode (come me), ma sarai sempre secondo, perchè c'è sempre chi sta dalla parte del Bene e del Giusto che, pure se è un cretino, anzi, soprattutto se lo è, ti starà davanti; dove i comunistelli tutti "giustizia sociale" e "uguaglianza" hanno un futuro perchè hanno certe tessere; dove le puttanelle femministe diventano prima assistenti, poi professoresse succhiando i cazzi delle più insigni menti della Repubblica dei Dotti.

Fanculo!!!!!

Sticazzi. Che bella università che fai.

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.