Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

F4648B52-B971-4A22-A0A9-1E109325B063.jpeg.2c12e3c424479d4d57591e9fa175071d.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, xtom scrive:

I tre maggiori difetti della Spring sono:

- sterzo (troppo impreciso)

- gomme (troppo stette e di bassa qualità)

- prezzo (troppo alto rispetto al reale costo)

 

Tutte cose che potrebbero risolvere se volessero.

 

 

Credo che la Spring esista solo per aumentare velocemente il volume di EV e quindi mitigare le multe sulla CO2 in Europa, in attesa dello sviluppo della nuova piattaforma EV del gruppo.

Comunque IMHO è un prodotto imbarazzante, specialmente nell'ottica della strategia di De Meo che vorrebbe posizionare più in alto sia Renault che Dacia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne è comparsa una dove abito, o meglio nei parcheggi liberi della palazzina vicina. 

Quindi comprata senza garage o parcheggio con punto di ricarica ( anche se c'è ne è uno a poca distanza) 

Se non altro è usata per il suo vero scopo, cioè spostamenti brevissimi ( casa scuola e ritorno, 3km) in città. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
On 23/4/2022 at 12:19, nucarote scrive:

Oggi ho potuto sedermi su una Spring in esposizione, ma son dovuto uscire dalla puzza di plastica degna delle DR di 15 anni fá. Capisco sempre più perché De Miao la vuole togliere dal listino per il 2024. 

 

Alla fine è proprio un prodotto realizzato in super economia, dal punto di vista normativo è riuscito a finire nelle strade europee "per il rotto della cuffia".

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, J-Gian scrive:

 

Alla fine è proprio un prodotto realizzato in super economia, dal punto di vista normativo è riuscito a finire nelle strade europee "per il rotto della cuffia".

IMHO è ai livelli delle citycar coreane degli anni '90 ma con la qualità cinese di 15 anni fà.

Comunque spero che non si diffonda troppo sulle autostrade, la settimana scorsa ne ho beccata una che andava non più di 80 Km/h.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

secondo me è ai livelli delle citycar coreane degli anni '90 ma con la qualità cinese di 15 anni fà

Ma ha anche difetti! Da quando anche le DR sono diventate passabili sento la mancanza di prodotti borderline come lo erano le lada negli anni '90, i cessi mi hanno sempre affascinato più dei marchi blasonati. Vuoi mettere la Kia Rio del '95 con quelle di oggi garantite 7 anni??

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.