Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Se si allarga un po' non è male, è un auto per famiglie alla fine e se dietro si riescono a sedere 2 persone + un seggiolino male non fa. 

Interessante il discorso del 4x4 ricavato con l'elettrico abbinato anche al gpl.

 

Parlando della linea, mi pare un po' troppo inclinato il lunotto...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Da stessa fonte worldscoop , il motore del lancio è il 1.2 3c 130cv mhev della Renault austral , 4x2 e 4x4 ma solo cambio manuale. Il cambio automatico arriverà solo nel 2025. La 4x4 benzina cambio automatico a fine 2025 e solo con gpl.

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Marco1975 scrive:

Da stessa fonte worldscoop , il motore del lancio è il 1.2 3c 130cv mhev della Renault austral , 4x2 e 4x4 ma solo cambio manuale. Il cambio automatico arriverà solo nel 2025. La 4x4 benzina cambio automatico a fine 2025 e solo con gpl.

direi che i 130 cv sono più adatti degli attuali 100 del 1.0 turbo.

bisognerà però vedere il perso della prossima generazione, quella attuale pesa sui 1300 kg e quindi i 100 cv sono sufficienti.

 

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tony ramirez scrive:

direi che i 130 cv sono più adatti degli attuali 100 del 1.0 turbo.

bisognerà però vedere il perso della prossima generazione, quella attuale pesa sui 1300 kg e quindi i 100 cv sono sufficienti.

 

Duster passerà dall'attuale piattaforma di lontana derivazione Clio II alla CMF-B "povery" che rappresenta un salto epocale, comunque spero non che arrivi ai 4.5m di Jogger e si fermi nell'intorno dei 4.4m.  Ad ogni modo se l'indiscrezione del 4x4 a benza GPL è confermata l'attuale 1.5 dCI 4x4 si rimpiangerà un po meno.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Spero in un aumenti contenuto di prezzo, l'attuale è un'auto con listino odierno al limite del low cost per quanto è aumentato di recente.

Non mi stupirei un prezzo base di 22/23k per la 1.2 130 cv mhev...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/10/2023 at 08:01, Marco1975 scrive:

Da stessa fonte worldscoop , il motore del lancio è il 1.2 3c 130cv mhev della Renault austral , 4x2 e 4x4 ma solo cambio manuale. Il cambio automatico arriverà solo nel 2025. La 4x4 benzina cambio automatico a fine 2025 e solo con gpl.

 

Questi scaglionamenti per il lancio delle motorizzazioni e relativi cambi non li capirò mai. Si perdono un sacco di clienti secondo me, perché non è che tutti possono aspettare 2 anni per cambiare auto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.