Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Vale ancora la pena prendere un iPhone7

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Facendo una banalissima ricerca su trovaprezzi è saltato fuori un SE 2020 nuovo a 389€ https://www.mobzilla.it/eu-apple-iphone-se-2020-64-black.html?utm_source=trovaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=trovaprezzi_sale

Qualcuno conosce questo store e sa come funge la garanzia europa degli iPhone?

• Risposte 23
  • Visite 10.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Come per le auto (mi piacciono compatte), anche per i cellulari non devo "compensare" ahahah! quindi mi trovo benissimo. Un po' più piccolo del 6 (che poi ha scocca identica all'attuale ES) ma co

• No! Ho un iphone 7 e posso dire che mulo non lo è, non è mai stato! Con quei soldi trovi di molto meglio in giro. La batteria ha sempre fatto cagare anche da nuovo e i vari aggiornamenti hanno appesan

• ... usare un iPhone come muletto è sempre un peccato... Il 7, attualmente,ma a dire il vero anche il 6S, sono già aggioranti a iOs14, ma, onestamente, non penso che si vada avanti  ancora per mol

Immagini Pubblicate

Inviato
14 ore fa, nucarote scrive:

De sta roba che ne pensate: 

https://swappie.com/it/modello/iphone-8/

Questi sono usati ricondizionati, non ho idea di quanto possa valere la garanzia sinceramente, ma per iPhone meglio acquistarlo nuovo con i due anni pieni perché - nel mio caso - ho avuto la fortuna di aver un telefono piuttosto affidabile - ma altri han dovuto sostituire la batteria poco prima dello scadere dei due anni

Inviato
  • Autore
6 minuti fa, KimKardashian scrive:

Questi sono usati ricondizionati, non ho idea di quanto possa valere la garanzia sinceramente, ma per iPhone meglio acquistarlo nuovo con i due anni pieni perché - nel mio caso - ho avuto la fortuna di aver un telefono piuttosto affidabile - ma altri han dovuto sostituire la batteria poco prima dello scadere dei due anni

Non chiedevo tanto per l'iPhone 8... ma di Swappie che nel campo dei ricondizionato mi sembrano tra i più grossi sul mercato, almeno basandomi sulla campagna pubblicitaria piuttosto martellante specialmente sul miotubo. 

In effetti il mio timore è che anche prendendo un A+++ è di avere una batteria mezza morta e altri simpatici problemini come connettori lightning  mezzi dissaldati.

Modificato da nucarote