Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Opel Seg.D 2024 - Prj. OV85/O4S (Notizie)

Featured Replies

Opel Insignia o  Manta ?

manta.jpg

Motortalk.de

Edited by DOssi

  • Replies 42
  • Views 16.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • 😁😁😁

  • ..secondo un intervista con Lohscheller qualche mesi fa con una crossover di questa direzione

  • Beckervdo
    Beckervdo

    Attuale insignia andrà via dal mercato a fine 2022, anziché 2024, questo per far posto sulla linea produttiva ad Astra, Astra Sports Tourer e DS4. La nuova solo EV e crossover.  

Posted Images

On 30/7/2022 at 13:51, DOssi scrive:

Opel Insignia o  Manta ?

manta.jpg

Motortalk.de

 

flickr.JPG

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

4 ore fa, madmaf scrive:

 

flickr.JPG

 

Infatti... si vede abbastanza chiaramente che è quella checcèggià :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

  • 11 months later...

Sembrerebbe che il programma slitti di almeno un anno.. questo modello in teoria arriverà non prima del 2026

10 ore fa, cdp76 scrive:

Sembrerebbe che il programma slitti di almeno un anno.. questo modello in teoria arriverà non prima del 2026

Ma questa non è l'auto fatta a Melfi assieme a DS ecc? Slittano tutte?

No, solo questa passa in coda alle altre. Doveva essere la seconda in sequenza, passa a essere la quarta.

11 ore fa, cdp76 scrive:

No, solo questa passa in coda alle altre. Doveva essere la seconda in sequenza, passa a essere la quarta.

Opel è passata dall'essere rappresentante di una casa automobilistica nel continente a supportare il marchio principale del continente, Peugeot. Germania, Regno Unito e il propagato made in Germany garantivano OPEL.

Non vedo motivo per avere una linea molto estesa, almeno in questa ristrutturazione iniziale e ristretta all'Europa, all'interno dell'universo STELLANTIS.

  Per me la formazione dovrebbe essere composta da Corsa, Mokka, la famiglia Astra, erede di GrandLand (Frontera?) e Manta.
  La famiglia Astra potrebbe essere ampliata aggiungendo un'Astra Cross (simile alla SUBARU Impreza vs XV minima differenziazione) e una versione all road per la Sports Tourer

  • Osv changed the title to Opel Seg.D 2024 - Prj. OV85/O4S (Notizie)
  • 2 years later...

image.png

Quella Opel potrebbe essere la cassata OV85 sorella di N°8?

1 minuto fa, __P scrive:

L’hai vista DS n8? Si

Ti pare che quella macchina possa avere le stesse proporzioni e sottoscocca di n.8?

Essendo un concept non ho considerato molto le proporzioni, ma la forma generale da fastback. Non credo siano previste Opel di questo tipo ad oggi.

Edited by GmG

Create an account or sign in to comment

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.