Vai al contenuto

AlexMi

Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, AndreaB scrive:

Ma chi si lamenta del (presunto?) "impoverimento" delle dotazioni della Giulia, perchè non l'ha presa prima?

perchè prima si lamentava del "rotore",dello schermo, ecc ecc

  • Mi Piace 4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unico vero appunto che farei a FCA è il non aver aggiunto per tempo tutti i contenuti che la clientela chiedeva a gran voce e aver fatto le GTA/GTAm con un paio di anni di ritardo.

Ma anche lavorando tempestivamente su questi aspetti, non penso che i risultati sarebbero cambiati sostanzialmente, considerando il periodo storico in cui è nata la Giulia oltre ai problemi cronici che si porta dietro il marchio AR.

Comunque ora è un'auto con 5 anni che si sta avviando sul viale del tramonto, per cui la razionalizzazione degli accessori e allestimenti è normale in questa fase della vita*, specialmente per cercare di mantenerla vagamente profittevole. 

 

*Anche se avrei preferito una logica simil VAG o come hanno fatto con la Ghibli 2.0 MHEV, ossia sfruttare questi ultimi anni per poter applicare innovazioni da introdurre in larga scala nella prossima generazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Poi comunque mancavano i sedili refrigerati, ventilati e massaggianti.

e alla fine quando avrà pure i fari laser ecc ecc sarà troppo vecchia :D

1 ora fa, falconero79 scrive:

siete precisi a quelli di FCA dove non sono loro a non fare il prodotto corretto, ma i clienti a non capire

Io e "quello di sopra" l'abbiamo presa e mi pare di capire che pure lui sia soddisfatto del prodotto.

Quando alla tua auto non manca nulla di quello che ti serve non capisco perchè uno debba lamentarsi.

Io non vedo grosse lacune

La storia è piena di prodotti validi,anche superiori alla concorrenza, che non hanno sfondato o floppato

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, Gil scrive:

Ghibli è circa tre anni più vecchia di Giulia ( meccanicamente anche di più) 

e ha ricevuto mhev adesso

e non mi sembra sia stata campione d incassi 

mi chiedo perché non aggiornino anche alfa 

Il margine su ogni esemplare venduto di Ghibli è molto molto diverso dal margine di ogni esemplare venduto di Giulia.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Gil scrive:

Cioè : chi sdegnato dalla mancanza di fari full led va a comprare una 320 d 

magari pagandola di tasca propria ( pochini …) al posto di una Giulia è molto credibile , non condivido ma ok 

 

chi si lamenta della mancanza di cos’altro non si sa è se va bene prende roba che costa la metà …millantando 

boh permettetemi è un pelo meno credibile

 

ovvio parlo di Italia 

Detto questo dateci una gamma almeno decente di alfa romeo 

dico 5/6 carrozzerie non 2..

poi se ne riparla 

 

proprio oggi ho appreso qua dentr oche la tesla nonha android car \apple car...la giulia ce l'ha (e già da un po',la mia è del 2018). Ora all' atto pratico vorrei vedere cosa è più importante fra un faro full led e uno xeno e avere o meno android\apple allora.

ma nessuno si è scandalizzato per le mancanze della tesla.

Ripeto se uno vuole\voleva la giulia ...può comprarla benissimo che fra usato e km0 si trovano proposte molto interessanti.

Se uno vuole una giulia full optional al prezzo di una tipo...allora è un altro discorso.

Io ti posso dire che l'unica cosa che manca veramente al mio allestimento sport edition (ma di cui ancora non ho bisogno) sono le bocchette posteriori.

qua i che han fatto una tirchiata assurda,soprattutto visto il mio allestimento.

E avrei voluto più regolazioni per il sedile o quantomeno il supporto lombare manuale

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 14/7/2021 at 12:52, Gil scrive:

«Voglio avere una risposta per chi in passato mi ha fatto l’onore di comprare una Giulietta o una Mito. Nel 2022, 23, 24 vedrete Alfa Romeo tornare con offerte di prodotto che ci permettano di rivolgerci al cliente che ama il marchio da sempre, ma forse non ha i soldi per comprare uno Stelvio o una Giulia. Io sono nato in Alfa Romeo perché mio padre aveva una Giulia 1300, e poi un’Alfetta, ma non era pieno di soldi. Alfa Romeo era “bellezza per tutti”. Allargheremo il campo in questa direzione: abbiamo un piano prodotto validato per i prossimi dieci anni, ma lo sveleremo un po’ per volta».

 

beh diciamo che alzare il prezzo base di Giulia in 5 anni, da 35000 a 48000€, non ha aiutato molto...

  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, gpat scrive:

 

beh diciamo che alzare il prezzo base di Giulia in 5 anni, da 35000 a 48000€, non ha aiutato molto...

ma sbaglio o la base base te la portavi via a poco più di 30 di listino?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.