Vai al contenuto

AlexMi

Messaggi Raccomandati:

8 minutes ago, GP74 said:

Quale sarebbe la polemica? Ho risposto all'utente che definiva imbarazzante la BMW senza cruise adattivo, per la sua risposta invece la polemica non c'entra giusto? Non mi pare di aver scritto cose non vere.🙂

 

ma ti rileggi ogni tanto?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, GP74 scrive:

Quale sarebbe la polemica? Ho risposto all'utente che definiva imbarazzante la BMW senza cruise adattivo, per la sua risposta invece la polemica non c'entra giusto? Non mi pare di aver scritto cose non vere.🙂


Basta che rileggi quanto hai scritto… 😉 

 

Vorrei ricordarti che ti è stata data una seconda possibilità, non sprecarla…

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, GP74 scrive:

In effetti fari a lampadina ed il quadro strumenti vintage dell'Alfa 75 sono un vanto😅

Beh, i fari a "lampadina" da 3600 lumen e il quadro strumenti a lancette fisiche invece di un display del piffero da due soldi che purtroppo dovremo subire, sì, sono un vanto.

46 minuti fa, GP74 scrive:

Non a caso hanno aggiornato e modificato versioni e listini duecento volte negli ultimi due anni mentre quello di BMW è lo stesso identico da quando è uscita, chissà perchè.

Si chiamano model year. Sono quelle cose che fanno migliorare di anno in anno le vetture adeguando la qualità e le dotazioni, invece di lasciarle decadere per anni.

Modificato da jameson
  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, dbing scrive:

tipo la tester polacca? 🙃

 

Preferisco altri "modelli" e colorazioni... ma fossi single un test drive lo farei volentieri

3 ore fa, mikisnow scrive:

A me ogni tanto piace fare dei conti da Bar, e tralasciando il mantenimento, Giulia TI 280cv Q4 235 euro a cavallo, Giulia Q 180 euro 😬

come su tutto...più compri e più il prezzo unitario si abbassa :D

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, AlexMi scrive:

Solo 3 o 4 volte, in effetti

sorry... non lo avevo notato nelle precedenti pagine (dalla n.43 in poi) di questa discussione .. mi starò rincoglionendo 😕 

Modificato da dbing
Link al commento
Condividi su altri Social

On 15/11/2021 at 16:11, leon82 scrive:

La cosa buffa è che si parla sempre di quello che Giulia non ha rispetto la concorrenza (xeno full led, virtual cockpit e lucine varie), perchè il detrattore medio non parla mai di quello che la concorrenza non ha rispetto a Giulia (quadrilatero, albero in carbonio ed in generale un setup meccanico da sportiva che nessuna concorrente può vantare)?

 

Tutto questo ha un costo sicuramente maggiore rispetto ad un tablet piantato in plancia e a qualche led.

 

@GP74 potresti rispondere alla mia domanda?

 

On 16/11/2021 at 13:59, GP74 scrive:

In effetti fari a lampadina ed il quadro strumenti vintage dell'Alfa 75 sono un vanto😅 Non a caso hanno aggiornato e modificato versioni e listini duecento volte negli ultimi due anni mentre quello di BMW è lo stesso identico da quando è uscita, chissà perchè.

 

Quindi anche BMW si dovrebbe vantare di avere l'avantreno della E30?

 

Se poi giudichi la bontà di un'auto solo ed esclusivamente  dalle luci e dal tablet allora mi arrendo.

E' evidente che io sia un Flinstones e tu un Jetsons.

 

Cercando di essere obiettivo trovo che le mancanze di Giulia siano:

- non avere motori Mild Hybrid ed un V6 intermedio.

- non avere una gamma AR attorno a sè

- essere stata partorita da FCA (azienda che, notoriamente, farebbe fatica a vendere acqua nel deserto)

 

  • Mi Piace 3

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, leon82 scrive:

 

@GP74 potresti rispondere alla mia domanda?


No, non può… 😉
 

 

Ragazzi evitate di dar corda ad utenti che hanno l’unico scopo il creare flame in determinati topic.

Soprattutto quando a richiesta di obiettività si inizia con sfottò e perculamenti vari.

 

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.