Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

A dire il vero non mi piace molto. La coupe è tuttora bella di suo senza modifiche.

Domanda: ma il logo fiat da dove l'hai preso? Dalla 600? Ha un angolazione impossibile! Prova a sostituirlo con uno verticale.

Inviato

no..secondo me la presa d'aria o andrebbe al centro...metterei gli indicatori gialli delle freccie nei retrovisori...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
  • Autore
A dire il vero non mi piace molto. La coupe è tuttora bella di suo senza modifiche.

Domanda: ma il logo fiat da dove l'hai preso? Dalla 600? Ha un angolazione impossibile! Prova a sostituirlo con uno verticale.

ehm si lo so pensa che l'ho fatto alle 2 di notte...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Inviato

Io la modificherei ma in modo totalmete diverso, il cofano non si tocca per nessun motivo...

Un piccolo alettone per la parte posteriore e delle minigonne che vanno a valorizzare la carrozzeria, io la personalizzerie così, senza esagerare è bellissima di suo... :D

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato
  • Autore

la penso come voi, la fiat coupé è già bella...però sono convinto che oggi, con quel design anni '90, nn venderebbe.

dovrebbero fatre come hanno fatto con la barchetta...che è ancora + bella!

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Inviato

ehm si lo so pensa che l'ho fatto alle 2 di notte...

Comunque trovo carina la doppia scalfitura all'altezza del cofano/ruota ant e della ruota posteriore (spero si capisca cosa intendo)

Inviato

Comunque trovo carina la doppia scalfitura all'altezza del cofano/ruota ant e della ruota posteriore (spero si capisca cosa intendo)

sì così è bella...ma la coupè a me piaceva :D 8)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9