Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La misura di larghezza di 1728 millimetri corrisponde alla larghezza della Renault Clio 2019 senza specchietti retrovisori esterni. Infatti se sali come ho fatto io domenica in concessionaria su entrambe, prima sulla sandero e poi sulla clio, hai la sensazioni passare da una categoria C ad una B.

• Risposte 98
  • Visite 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ti siamo vicini in questo momento di sofferenza.

• Sull'elettrico, i tagliandi nei primi anni sono economici, in pratica: cambi il filtro abitacolo ogni 2 anni / 30.000 km (vivamente consigliato ogni anno) all'occorrenza le spazzole ter

• Ho capito, però ragionando così dovremmo tutti andare in giro con una sandero comprata km0 a 9000€. “Perché mai qualcuno dovrebbe metterci 6000€ in più per comprare una Corsa? Sai quanta benzina ci me

Inviato
  • Autore

Ciao a tutti riesumo di nuovo il thread per alcuni update.

Valutata Yaris e per quanto esteticamente sia quella che piace più di tutte, parliamo di € 17.8K per il modello benzina active, con già qualcosa di serie ma senza sensori di parcheggio (però ha la retrocamera).

Alla fine pensavo di aver trovato il colpo di genio sfruttando il bando della regione Lombardia in caso di rottamazione di un veicolo inquinante (ho una Diesel Euro4 con fap che inizialmente pensavo di vendere da privato...).

Naturalmente il conce Suzuki al quale mi sono rivolto ha impiegato qualche ora post contratto per concludere la pratica e i fondi sono terminati, a beneficio di tutti quei furbi che si erano organizzati meglio per fregare tutti.

Ora ho quindi una caparra versata per la Swift Top che posso anche richiedere indietro visto che per il bando non si sa se rifinanzieranno o altro (a proposito se qualcuno ha info in merito mi illumini!!).

Quindi o chiedo un po' di sconto aggiuntivo, dò l'euro4 in rottamazione per l'incentivo statale e con circa 15K mi porto a casa la Swift, sperando che non chiudano tutto e di non tenerla in garage 😒 oppure aspetto novità dalla regione per avere anche questi 3 o 4K in più di contributo.

Inviato

Sti contributi regionali in aggiunta a quelli statali sono inutili: stanziano talmente pochi fondi che vengono bruciati nel giro di 2 giorni. Non starei ad aspettarne di nuovi

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore
6 minutes ago, Fabione90 said:

Sti contributi regionali in aggiunta a quelli statali sono inutili: stanziano talmente pochi fondi che vengono bruciati nel giro di 2 giorni. Non starei ad aspettarne di nuovi

☏ SM-G985F ☏

Più che altro è la modalità che ha permesso ai furbi di vendere di più, consentendo il caricamento delle domande anche di notte, quando la maggiorparte ha rimandato all'indomani mattina il caricamento delle pratiche per poi rimanere fregato dopo poco tempo.

Io che avevo fatto tutto a modo sono uno di quelli rimasti fregati, è anche vero che con l'incentivo regionale lo sconto della concessionaria era al minimo, però avrei risparmiato almeno 3000 euro.

L'anno prossimo lo riproporranno, ma non posso aspettare 1 anno.

La regione sostiene che la giunta valuterà se rifinanziare, però ad oggi tutto tace.

Inviato

Eh iniziavano il 1 marzo e bisognava essere pronti davanti al pc alla mezzanotte in pigiama e ciabatte per fare il clic.

Purtroppo i fondi sono limitatissimi. Erano 18 milioni per il 2021 e altri 18 milioni per il 2022.
E non è la prima volta che succede una cosa del genere..
Se l'obiettivo è svecchiare il parco circolante in Lombardia, non lo si raggiunge con un budget così ridotto.

☏ SM-G985F ☏

Inviato
  • Autore
Eh iniziavano il 1 marzo e bisognava essere pronti davanti al pc alla mezzanotte in pigiama e ciabatte per fare il clic.

Purtroppo i fondi sono limitatissimi. Erano 18 milioni per il 2021 e altri 18 milioni per il 2022.
E non è la prima volta che succede una cosa del genere..
Se l'obiettivo è svecchiare il parco circolante in Lombardia, non lo si raggiunge con un budget così ridotto.

☏ SM-G985F ☏

Guarda senza andare troppo OT il bando è stato aperto alle 10 del 1 Marzo, io ho domanda protocollata alle 10.05, contratto ore 14.10.
Peccato che poi il tutto doveva essere chiuso dalla concessionaria che, attendendo il giorno dopo, è rimasta fregata (che poi in quel posto l'ho presa io, ma vabbè).

Nessun click day, il problema è che alcune concessionarie sapevano di più di altre.

☏ SM-G970F ☏

Inviato

Ottima scelta, ottimo rapporto qualità prezzo

☏ SM-G985F ☏