Vai al contenuto

Aprilia RSV4 2021 e Tuono V4 2021


The.Doc

Messaggi Raccomandati:

Non sono abituato a tutte queste novità da Aprilia :D ...

La RSV4 cresce di cilindrata di qualche cc, fino a 1099 per rispettare l' Euro5 così da sviluppare 217cv. Cilindrata invariata per la Tuono, con 175cv.

Rivista l'estetica e la livrea, ovviamente ispirata alla 660 con le alette integrate nella carena. Nuovo schermo Tft e nuovo forcellone posteriore più compatto.

2 le versioni per entrambe le moto, a seconda della dotazione (sospensioni, cerchi, freni) montata.

Straricche come sempre di elettronica.

https://www.motociclismo.it/aprilia-rsv4-2021-nuovo-look-e-maggior-cilindrata-217-cv-77996

https://www.motociclismo.it/aprilia-rinnova-la-tuono-v4-1100-due-le-versioni-2021-77995

 

 

B_aprilia-rsv4-2021-3.jpg

B_703175-16x9-lg.jpg

Modificato da The.Doc
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissime, sono il raro caso di moto che più passano gli anni e più mi piacciono. Ammetto che una Tuono me la metterei in garage piuttosto volentieri, sarei pure disposto a sopportare le grafiche da 14enne arrapato. :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma i colori quanti saranno alla fine...per me la rsv4 è...NI...conciata così non mi onvince del tutto

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Hanno comunicato i prezzi e sono lievitati....

Si parla di 21.240 per la RSV4 base (e disponibile solo nera) e di ben 26.240 per la RSV4 Factory 2021...

Per la Tuono V4 invece si parte da 17.240 per la versione base e di 20.240 per la Factory...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.