Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

18 ore fa, AlexMi scrive:

Solita supercazzola dove non si capiscono le vere differenze con il MY23, e cosa cambia nel rapporto dotazioni/prezzo.

 

di fatto è semplicemente un rimescolamento degli allestimenti volto a mascherare il fatto che le opzioni di listino si riducono.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, slego scrive:

 

di fatto è semplicemente un rimescolamento degli allestimenti volto a mascherare il fatto che le opzioni di listino si riducono.

Non solo, se non sbaglio la gamma MEV partiva da 37.500€, ora da 39.900€.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

 

13 ore fa, Marco1975 scrive:

Diesel sembra restare disponibile con MY23… sarebbero scemi se lo togliessero… ora bisogna vedere come cambia la scontistica su dei listini apparentemente non inflazionati 

 

Lo offrono soltanto su Tonale per darle un motivo per stare a listino, no, non è una battuta, è veramente la strategia di Stellantis per giustificarne l'esistenza.

Modificato da nucarote
Rimozione messaggio moderato.
  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, KimKardashian scrive:

La mancanza del diesel 😅

 

e il prezzo della versione di accesso che aumenta di 5.000€ :shock:

 

Sommando i 2 fattori potevano fare che toglierla dal mercato italiano...

 

 

Modificato da nucarote
Rimozione messaggio moderato.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Per completare il discorso prezzi:

Skoda Karoq parte da 30.000 e al prezzo del Compass base prendi un TDI 150cv 4x4, Toyota Rav4 costa 41.000€ ma è un segmento superiore con un full hybrid da 200cv, il caro Tiguan parte da 36.000€, Ford Kuga idem, Mazda CX-30 parte da 28.000€ e con 36.000€ ti prendi una skyactive X 4x4 automatica (complimenti a Mazda un value for money pazzesco).

 

Conclusione: prezzi assurdi, non ne venderanno più nessuno da noi...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo noto dal MY 24 che si sta iniziando la fase di dismissione del prodotto  , con la riduzione delle versione ed allestimenti .

La cosa che mi lascia perplesso e che rimane un solo allestimento del Phev 190 cv , che poi mi sembra sia stato impoverito  se confrontato con l'allestimento precedente Limited paragonabile per prezzo , ad una prima occhiata sono stati tolti come dotazione , Antifurto , Cristalli Posteriori e Lunotto Oscurati , Fendinebbia Led  e forse altro a fronte di un prezzo simile . Trovo strano che invece ci siano 3 allestimenti per il Phev 240 cv , forse vogliono spingere questo motore che ha molte parti in comune con Tonale . Vedremo le scontistiche .

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.