Vai al contenuto

Pubblicità di auto storiche o quasi storiche


Nick for Speed

Messaggi Raccomandati:

Mah mi pare che il 1300 avesse qualche cavallo in meno (ma veramente pochi), in realtà comunque credo che la differenza la facesse la potenza fiscale, se non sbaglio tra 1300 e 1400 c'è un cv fiscale di differenza...

  • Mi Piace 2

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

se ben ricordo, il gradino assicurativo era 14 cavali fiscali cioè 1242 cm3.

Cioè la fascia assicurativa era 11-14 cavalli fiscali  ( con i prezzi simili )

Sopra quello scattava l'aumento.

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so a te, ma a me piace essere in grado di leggere il testo delle pubblicità d'epoca, e non credo di essere l'unico qui dentro. Ecco le stesse immagini in un formato che non richiede la lente d'ingrandimento :

 

DyBUjdJ.jpg

diN1M0r.jpg

tfe8BTK.jpg

qlNZ8iO.jpg

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On martedì 16 febbraio 2016 at 18:14, Delta Force dice:

 

...eh già, tutto il mondo ti ammirava, o mia Regina...!!! :-*

 

Le immagini di questo video mi hanno fatto venire in mente che, quando lavoravo in Fiat, in un ufficio del marketing, appeso alla parete, c'era un poster con una Delta Martini in volo su un dosso e sotto la dicitura "Delta Airlines"... non sò se fosse qualcosa di ufficiale.....

Modificato da AndreaB
  • Mi Piace 3

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ho trovato questa pubblicità nelle prima pagine di 4R del settembre 1978. Lo stesso numero che presenta una prova su strada della Fiat Ritmo, auto della quale già da mesi si conosceva il nome definitivo, che avrebbe sostituito il numerico 138.
Ordunque mi chiedo: ma com'è possibile che un'azienda importante come la Veglia Borletti avesse permesso l'uscita di una simile cosa? Basito & perplesso...

 

f138.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 3volumi3 dice:

Ho trovato questa pubblicità nelle prima pagine di 4R del settembre 1978. Lo stesso numero che presenta una prova su strada della Fiat Ritmo, auto della quale già da mesi si conosceva il nome definitivo, che avrebbe sostituito il numerico 138.
Ordunque mi chiedo: ma com'è possibile che un'azienda importante come la Veglia Borletti avesse permesso l'uscita di una simile cosa? Basito & perplesso...

 

f138.jpg

sicuro ma comunque 138 era il numero di progetto con cui era 

registrata anche sull libretto

 

 

a proposito di optional su 128 

13000093_214967198879051_456259543640970

ma anche prima 

12998496_214981698877601_340386268786100

Modificato da mauxmau
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.