Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Che dire, BMW sperimenta (male o bene che sia), Mercedes con alti e bassi non mi ha personalmente mai fatto vedere modelli orridi (vediamo concept cla in cosa si tramuterà), Audi la trovo proprio stantia. Un design che non mi suscita nulla se non la noia.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda la plancia, Mercedes A W177 ha fatto scuola... e sono già passati 7 anni.

 

Non capisco soltanto una cosa, ora sta per andare di moda il display del passeggero, perché non metterlo sullo stesso piano degli altri 2 allargando la stessa plancia, e invece tenerlo separato... sarebbe molto più pulito

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Fuori terribilmente vecchia.....dentro terribilmente pasticciata.

 

 

Terribile lo schermo piu' piccolo davanti al passeggero. Sembra messo là giusto per far scena.

 

Allora preferisco il porta tablet del cruscotto della Citroen C4.

 

20200630-155153082-2960.webp.c76fb6f10ddd642461c6a97fdd112513.webp

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, gpat scrive:

Per quanto riguarda la plancia, Mercedes A W177 ha fatto scuola... e sono già passati 7 anni.

 

Non capisco soltanto una cosa, ora sta per andare di moda il display del passeggero, perché non metterlo sullo stesso piano degli altri 2 allargando la stessa plancia, e invece tenerlo separato... sarebbe molto più pulito

tipo cla concept?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.