Vai al contenuto
  • 0

IX 20 -2017


jamba

Domanda

Buongiorno,

avrei trovato questa auto usata (05/17 29.000 km) che tutto sommato potrebbe anche piacermi. E' la versione 1.6 benzina da 125 cv. Trovo pareri discordarti tra gli utenti.

Secondo voi è un buon Acquisto? I consumi interessano "relativamente" non faccio tantissima strada, più che altro mi interessa sapere se ha difetti congeniti importanti (quando avevo anni fa la serie 1, ho scoperto che aveva un problema di progettazione della catena di distribuzione...)

E' un acquisto consigliato tenendo conto che vorrei tenerla per i prossimi 8/10 anni?

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non ci sono motivi per sconsigliarla, a parte che come design degli interni non è propriamente la più bella.

Se ha fatto manutenzione presso rete ufficiale è in garanzia Hyundai fino a maggio 2022. Che è un bel valore aggiunto, dato che Hyundai garantisce 5 anni.

☏ SM-G996B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ne abbiamo una in famiglia, benzina 90cv.

 

In 7 anni l'unico problema fastidioso è il venir meno dell'affidabilità dei sensori posteriori (continuano a suonare appena si innesta la retro).

 

La questione (congenita) dell'instabilità posteriore è documentata in vari siti tra i quali segnalo:

https://www.hyundai-club.eu/threads/discussioni-su-assetto-e-aderenza.4667/

 

Viene amplificata dalle condizioni di marcia (pressione gomme e stato ammortizzatori) e si traduce in una sostanziale sfiducia trasmessa dal retrotreno in particolar modo affrontando dei curvoni veloci ad auto scarica, qualora si trovino avvallamenti o giunti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao, noi ne abbiamo una in casa con GPL di fabbrica, e dopo 5 anni e 90 mila km ne siamo assolutamente soddisfatti. Unica noia qualche problema, poi risolto in garanzia, sulla regolazione dell'aria condizionata. 

Con la garanzia di 5 anni ne puoi trovare tante con manutenzione fatta in officine hyundai, che non è male... 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.