Vai al contenuto
  • 0

Prenotazione Hertz annullata


p.fina

Domanda

Ad agosto andremo in Sicilia 10 gg e, una volta lì, ci sposteremo con un veicolo a noleggio. Dieci giorni fa abbiamo prenotato il mezzo, ma ora la compagnia (Hertz) dice che il veicolo - per il quale abbiamo già pagato - non è disponibile causa difficoltà nelle forniture e dobbiamo effettuare un'altra prenotazione.

 

Rosico non poco, perché avevamo trovato una buona offerta: 280 euro per un veicolo commerciale tipo Fiorino, contro i 750 di una Panda. Ho il sospetto che abbiano disdetto per farci andare su una vettura a loro più redditizia, ma è una teoria basata sul nulla.

 

La domanda è: possono disdire così di punto in bianco senza nemmeno offrire una compensazione (o quantomeno un veicolo allo stesso prezzo)? Loro dicono che devo essere io a disdire, e non che la prenotazione è decaduta... e se non disdicessi?

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

quest'anno anche io ho notato un'impennata dei prezzi per il classico noleggio estivo... leggendo in giro pare sia dovuto al basso numero di modelli disponibili dovuti ai blocchi delle produzioni e delle consegne dei produttori

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se non sbaglio hertz è fallita o quasi fallita, quindi ne approfitterei per darmela a gambe ed annullare la prenotazione per non avere altre brutte sorprese. 

 

Hai provato il portale rentalcars.com?

 

Con un po' di culo puoi risparmiare un bel po' di soldi, io mi ci sono trovato bene in passato

  • Mi Piace 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sono stato cliente Hertz per una decina di anni di  fila per una decina di noleggi ( da fine settimana ) nei mesi estivi con prenotazioni  fatte sempre prima della fine dell'inverno. L'estate scorsa 2020 è stato un mezzo disastro, mitigato solo dal fatto che il personale dell'ufficio in aeroporto, dopo tanti anni mi conosceva. Quando quest'inverno a fine gennaio ho fatto il piano di  battaglia avio+ rent car con hertz a malicuore  ho dovuto desistere. e ho cambiato parrocchia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tu di sicuro non devi disdire solo perché LORO ti dicono di disdire. Così gli togli pure le castagne dal fuoco.
Se non possono mantenere l’impegno che hanno preso con te, il problema è loro.
E non lo possono risolvere soltanto restituendoti l’importo versato, perché il tuo danno va ben oltre.

L’unica alternativa a mio modo di vedere è che ti forniscano un veicolo simile alle stesse condizioni economiche.

Da qui ad agosto, tempo per organizzarsi ne hanno.

 

 

  • Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Tu di sicuro non devi disdire solo perché LORO ti dicono di disdire. Così gli togli pure le castagne dal fuoco.
Se non possono mantenere l’impegno che hanno preso con te, il problema è loro.
E non lo possono risolvere soltanto restituendoti l’importo versato, perché il tuo danno va ben oltre.
L’unica alternativa a mio modo di vedere è che ti forniscano un veicolo simile alle stesse condizioni economiche.
Da qui ad agosto, tempo per organizzarsi ne hanno.
 
 

Concordo attaccati al telefono e rompigli il c***o ahahah


☏ iPhone ☏
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.