Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 26
  • Visite 5.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• superkappa125
    superkappa125

La stampa inglese (come i vari EVO, Autocar e TopGear) di solito non fa rilievi strumentali, però compensa con una scrittura quasi sempre affilata e piacevolissima. Gli italiani, generalmente, ha

• Basta che ti diano se ha i fari a led, la rotellina godronata e i CarPlay.   Ah, e se il marchio sulla chiave fa abbastanza scena.   Cosa te ne fai dei rilevamenti? Roba da boomer.

• Trovo un lato positivo in tutto questo. Automobilismo ha messo in vendita le apparecchiature di seconda mano su Subito.it.     Io mi sono subito accaparrato lo strumento per rilevare la ru

Inviato
  • Autore
10 ore fa, AlexMi scrive:

Peccato, erano piacevoli e accurate le prove di Automobilismo, darò disdetta all'abbonamento.

Poi davvero...farlo in corso dell'anno non è nemmeno giusto nei confronti dei lettori. ALmeno fallo a inizio anno,avvisando ...

io ricordo di aver letto che ci sarebbero state belle novità...non che avrebbero tolto le prove strumentali

Spero che un grosso tracollo di vendite li faccia rinsavire e se è vero che possono valutare anche un dietrofront...lo facciano :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
On 29/6/2021 at 10:10, LucioFire scrive:

Minghia siamo appassionat i di auto...almeno una rivista(anche solo al volante 1,50€ al mese) toccherà comprarla no? :D

no 🤣

dar dei soldi per comprare della pubblicità che si trova su internet? anche no 🤣

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
  • Autore
5 ore fa, falconero79 scrive:

no 🤣

dar dei soldi per comprare della pubblicità che si trova su internet? anche no 🤣

vabbeh al volante le sue prove belline (e strumentali) le fa...credo che 1,5 euro al mese le meriti no?

è l'equivalente della carità mensile che faccio agli accattoni per strada\ai carelli dei supermarket...anzi a dire il vero credo che questa sia sui 50 centesimi ma vabbe :D

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore
2 ore fa, Gil scrive:

Premesso che non compro automobilismo da anni.

temo che il grosso tracollo di vendite sia stato la CAUSA non l EFFETTO

poche risorse e vendite all osso , tagli su tutto .

soldi finiti.

Se vai sul sito dell'editore si vantano dei tanti lettori/abbonati 

Quindi non so se ci sia stato un tracollo di vendite

Modificato da LucioFire

Inviato
  • Autore

comunque confermo che motociclismo si è "salvato"...l'ultimo uscito da poco ha le sue belle prove strumentali

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

ho visto l'ultimo nulero...ovviamente pure questo senza rilevamenti...

Cioè pare pure peggio del precedente.Anche le foto mi paiono tutte ufficiali o semiufficiali...non di macchine che vengono provate.

Cioè così son capace di fare anch'io una rivista...

poi quanto costa?5€ mi pare?o 4,50...boh...la diavolina per il fuoco costa meno e funziona meglio

Modificato da LucioFire