Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

Inviato
10 minuti fa, nucarote scrive:

No era un'altra vettura aveva "solo" 900€ di sconto sul listino ed è rimasta on line per un mesetto, poi recuperare lo sconto dall'usato ritirato non è sempre possibile o per lo meno non sempre in equal misura.

Non ci ho capito nulla, ma fa niente 😃

Inviato
7 minuti fa, AlexMi scrive:

Non ci ho capito nulla, ma fa niente 😃

Hai detto che hanno venduto la Cassina quando hanno annunciato il 12% di sconto e ti ho risposto che c'era già stata un'altra Cassina venduta per soli 900€ in meno rispetto al listino (sconto del 3% circa) un mese fa dopo essere rimasta online per molto tempo (tipo un mese mi pare). Che poi hanno guadagnato sull'usato ritirato oltre che sul finanziamento è più che plausibile.

Inviato (modificato)

Sulla Tipo non cedono di nulla, nemmeno il passaggio di proprietà. Per cui al momento adios Stellantis.

Modificato da nucarote
Inviato
13 minuti fa, nucarote scrive:

Sulla Tipo non cedono di nulla, nemmeno il passaggio di proprietà. Per cui al momento adios Stellantis.

Ho la sensazione che le Tipo usate di max 3-4 anni diventeranno degli assegni circolari.... altrochè tedesche....

• Mi Piace 2

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato (modificato)
10 minuti fa, AndreaB scrive:

Ho la sensazione che le Tipo usate di max 3-4 anni diventeranno degli assegni circolari.... altrochè tedesche....

Fino a qualche tempo fa le 1.3 M-Jet del 2022/23 costavano quanto una Panda. Comunque quella che ho attenzionato ha come valore assicurativo di 23.5K (oltre ad essere in linea con il valore di altri esemplari analoghi) pagarla 25K a poche settimane dal prossimo step di svalutazione mettendoci pure il passaggio mi pare troppo, anche se è un semi-sfizio.

Modificato da nucarote
Inviato

comunque la Y me la sono vista ieri per bene parcheggiata tutta nera, nuova di pacca. Carina, molto carina e non oso immaginare quando uscirà l'HF ma personalmente anche io mi butterei sulla Tipo. Il costo della y è un pò troppo esagerato.

Inviato
15 minuti fa, nucarote scrive:

Fino a qualche tempo fa le 1.3 M-Jet del 2022/23 costavano quanto una Panda. Comunque quella che ho attenzionato ha come valore assicurativo di 23.5K (oltre ad essere in linea con il valore di altri esemplari analoghi) pagarla 25K a poche settimane dal prossimo step di svalutazione mettendoci pure il passaggio mi pare troppo, anche se è un semi-sfizio.

Sinceramente la 1.3 diesel non l'ho mai presa in considerazione soprattutto a causa delle sole 5 marce (la 1.4 aspirata non la cito nemmeno): va bene il mio "amore" per la Tipo (di tutte le epoche), ma un minimo di "selezione all'ingresso" ci vuole...

il-commissario-montalbano-salvo-amato-li

• Ahah! 2

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato (modificato)

13 minuti fa, libbio scrive:

comunque la Y me la sono vista ieri per bene parcheggiata tutta nera, nuova di pacca. Carina, molto carina e non oso immaginare quando uscirà l'HF ma personalmente anche io mi butterei sulla Tipo. Il costo della y è un pò troppo esagerato.

image.gif.be6a4b1d59a2487f3151d0286c1c08d0.gif

IMHO di B hatch nuove con un design smaccatamente sportiveggiante e curato (anche se ammetto che la Ypsilon può essere ancora molto divisiva) ce ne sono davvero poche e il sovraprezzo IMHO è di circa i 10/12% che comunque è facilmente superabile in sede di preventivo (es. a settembre ho ricevuto il 9% sulla LX e questa settimana il 12% sulla Cassina).

6 minuti fa, AndreaB scrive:

Sinceramente la 1.3 diesel non l'ho mai presa in considerazione soprattutto a causa delle sole 5 marce (la 1.4 aspirata non la cito nemmeno): va bene il mio "amore" per la Tipo (di tutte le epoche), ma un minimo di "selezione all'ingresso" ci vuole...

Manco io ho mai considerato la 1.3 M-Jet per i tuoi stessi motivi, ma per chi non vive in zone montuose e non carica esageratamente l'auto possono essere dei buoni muli.

Modificato da nucarote
Inviato
27 minuti fa, libbio scrive:

Quando uscirà l’HF Line costerà come la Cassina senza averne la dotazione 😂

Mica so scemi, ti faranno pagare due cagate come paraurti, cerchi e una tappezzeria differente il resto optional

• Mi Piace 2
Inviato

la Tipo 1.3 non andava affatto malaccio (per lo meno a vuoto) e anche le 5 marce non sono un problema a meno di non fare migliaiai e migliaia di km di autostrada a 130 di GPS, anche solo a 120 è discretamente silenziosa ed economa.

comunque, tornando a "noi" :-P non ricordo perché avevi escluso la Mazda 2 (non Yaris). guidata con un minimo di senno fa i 20 reali, motore e cambio una goduria per una segmento B

• Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.