Vai al contenuto

[IND] Maruti-Suzuki Baleno 2022 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Onestamente secondo me Dacia ha tirato fuori un prodotto low cost imparagonabile a questa Suzuki. La prima Baleno ancora più imbarazzante a livello di stile.

  • Mi Piace 1

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, 1750GTVeloce scrive:

Onestamente secondo me Dacia ha tirato fuori un prodotto low cost imparagonabile a questa Suzuki. La prima Baleno ancora più imbarazzante a livello di stile.

La Sandero è sicuramente almeno uno gradino sopra anche a questa Baleno e questo a maggior ragione IMHO potrebbe avere ancora più successo presso chi cerca "na machina" ad un prezzo inferiore alla Sandero. Ma credo che pure con l'ibridino farebbe sballare il conto della CO2 a Suzuki e soprattutto non ci sia molta richiesta in EU a parte Italia e Spagna per questo tipo di prodotto.

1 ora fa, indeciso88 scrive:

La Sandero non è più low-cost, siamo onesti...

All'acquisto lo è ancora, che poi i costi di ripristino non siano più tanto low cost è vero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho una baleno hybrid  del 2018 e mi trovo benissimo, mai nessun problema, è full optional, cioè su una macchinetta ti trovi il cruise control adattivo, i sedili riscaldati,

telematica di bordo, un ottimo impianto audio, sensori per le luci, frenata assistita etc... Non ho pretese di prestazioni sportive, ma comunque va abbastanza perché pesa tipo meno di 900kg. Consuma un cacchio, il motore elettrico quando deve aiutare (ad es scalando marce, accelerando o in salita) aiuta, che si vuole di più a quel prezzo (18.500 nel 2018). Ovvio che non ho pretese sportive né di design evoluto. Ma sono soddisfatto.

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Leak per Baleno

 

 

1B902BCB-FC97-4297-9151-F499854CF01F.jpeg

401F48D5-9547-43F8-AEE7-E8CCD05472CA.jpeg

DF139889-14BF-4D47-BAAD-8445080A86C2.jpeg

0DC5E9A0-C519-4677-810C-B88562C94301.jpeg
 

che disastro 😨

Modificato da Cole_90
  • Ahah! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, GL91 scrive:

...

Ma sai che quasi quasi quella attuale non è poi così male? :mrgreen:

Io la trovo perfino migliorata rispetto alla vecchia. 😄 Che il blu scuro di queste foto aiuta. 🤔

Comunque ribadisco, a chi serve "na machina" a basso costo nel Belpaese un suo mercato ce l'avrebbe.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, nucarote scrive:

Io la trovo perfino migliorata rispetto alla vecchia. 😄 Che il blu scuro di queste foto aiuta. 🤔

Comunque ribadisco, a chi serve "na machina" a basso costo nel Belpaese un suo mercato ce l'avrebbe.

Sia chiaro, il mio era semplicemente un giudizio estetico; la forma della macchina rimane più o meno quella, però la nuova calandra e i nuovi fari peggiorano ulteriormente il frontale. Per il resto concordo anch'io sul fatto che qui un mercato ce l'avrebbe, anche perchè l'attuale alla fine le sue qualità le ha: è un mezzo spazioso, si guida decentemente, ha una buona dotazione e non costa molto, e immagino che questa riparta dalla stessa ricetta. Se chi la compra invece si aspetta un mezzo sportivo poi non può prendersela con la macchina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.