Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Allora, era da un po' di tempo che sentivo parlare di un restyling della Palio, ma pensavo che quello effettuato l'anno scorso fosse sufficiente. Come mai ne verrà fatto un'altro? Con il restyling la nuova Palio sarà venduta anche in Italia? Riguarderà solo la berlina o anche la Week-end? Chi ritilizzerà l'auto?

Taurus, mi piacerebbe che rispondessi perchè quello della Palio è un argomento che mi sta a cuore perchè senza il Brasile la Fiat sarebbe già fallita!!!

Inviato

.....abbastanza pesante........riguardera' tutta la famiglia dei modelli...Palio 3p/5p/Weekend/Adventure,Albea,Siena,Strada,Strada Adventure etc........

Il restyling e' stato fatto dalla ItalDesign-Giugiaro.

Inviato

cosa verranno modificati?

Inviato
  • Autore

Grazie Taurus, come sempre sei puntuale e preciso, ma quando verrà effettuato? Quando sarà presentato il restyling?

Inviato

A me risulta che il futuro restyling di Palio sia firmato Fassbender ora responsabile del design di Fiat Brasile.

Ho visto le foto di Palio 3s su 4 rodas e Carros, mi sembra interessante, uscira' a novembre con presentazione nella citta di Olinda vicino Recife.

Inviato
  • Autore

Potresti mettere le foto x favore? Mi faresti un gran favore!

Inviato
Potresti mettere le foto x favore? Mi faresti un gran favore!

Si, te la promtto, purtroppo ho le riviste a casa e lo scanner in ufficio, devo ricordarmi di metterle in borsa...

Inviato
  • Autore

Scusa se sono pressante, ma vorrei vedere le foto della Palio, ricordati di mandarmele!!!

Inviato

.....le foto..... :o:shock: 8)

Inviato

Questa mattina mio sono dimenticato di mettere la rivista in borsa...scusate ho un periodo di lavoro veramente incasinato e mi dimentico di tutto (cellulare, occhiali, chiavi...) prometto però, anzi giuro che le scannerizzero'...