-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
seltzz
Nel 2018 mi si è posto il problema di avere un mezzo "economico" ma che apparisse ben dignitoso in ambito lavorativo quando mi presento da clienti.
Ho risolto con una fiat 500 lounge acquistata nuova e che ha svolto alla grande questa funzione. Macchina pratica, elegante, comodissima in città e veramente bellina.
Ora avrei voglia di cambiare mezzo, visto che la 500 sta "invecchiando" e che ho modificato un po' le percorrenze mettendo un po' di autostrada (ma parliamo sempre di pochi km, circa 20.000 all'anno).
Budget sui 20k.
La filosofia alla base della scelta è sempre la stessa, avere un veicolo di rappresentanza che non sfiguri e magari riuscire a fare un piccolo miglioramento di segmento rispetto alla 500. Per questo motivo mi oriento veicoli recenti, che forse con il mio budget non possono essere km0 ma solo qualcosa con pochi anni (2-3) ma che appunto sia ancora attuale.
Non ho quindi requisiti particolari su consumi, tecnologie o altro. Deve essere una auto di tutti i giorni quindi affidabile in primis.
Se avessi 30k ho visto che ci si porta a casa Mercedes, Bmw & c molto belline. Ma purtroppo ho un altro budget ahah
Ammetto di essermi abbastanza innamorato della Mazda 3.
Ci sono alternative sensate da prendere in considerazione?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
4
3
3
2
Giorni di maggior attività
21 Set
13
20 Set
9
20 Nov
3
6 Dic
1
Top Posters For This Question
LucioFire 4 messaggi
TonyH 3 messaggi
seltzz 3 messaggi
poliziottesco 2 messaggi
Giorni di maggior attività
21 Set 2021
13 messaggi
20 Set 2021
9 messaggi
20 Nov 2021
3 messaggi
6 Dic 2021
1 messaggio
Messaggi Popolari
TonyH
Prendi quella che ti piace, e fregatene del marchio modello. L'importante è che sia in ordine, che sia pulita e che sia in ordine e pulito te. Ma soprattutto che tu sia professionale.
valllone
Oddio, dipende sempre da che tipo di prodotto uno vende. Io arrivo dai miei clienti in Stelvio, ma mai nessuno mi ha fatto obiezioni. Forse perché tratto prodotti meccanici customizzati e i miei clien
TonyH
Quelli sono problemi che si fa più il venditore che il cliente. L'auto conta circa 30s, poi da quando ti siedi e inizi ad aprire bocca, vale niente perchè quello che conta sei tu e solo tu.
27 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: