Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Minchia ti sto invidiando!!! :twisted:

Ho sempre sognato di comprare un'auto "speciale" e particolare...la tua mi sembra perfetta...

Io invece parlo parlo e poi per un motivo o per un altro non faccio mai il grande passo!

Ad ogni modo...Ho sentito che il conce ti offre 6 mesi di garanzia...sappi che hai diritto per legge ad almeno un anno indipendenteente dall'anno e dai danni.

I conce ci provano, ma la legge parla chiaro: due anni sul nuovo ed almeno 1 per l'usato (non dice proprio così, ma ho tradotto). Patti in deroga che vanno sotto questa cifra non sono validi.

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ciao ragazzi, grazie dei complimenti.

Alfa TZ1, dovessi vedere io quanto ci ho pensato.

Per quanto riguarda la garanzia hai perfettamente ragione, e per questo non ho insistito. Me lo ha spiegato due giorni fà un mio amico avvocato, io non lo sapevo.

Adesso non stò nella pelle, oggi faccio spazio in garage perchè le misure sono al centimetro, la macchina è quasi 4,8 mt e il mio garage è 5 esatti.

Domani mattina vado a fare l'assicurazione e nel pomeriggio penso di andare a ritirarla. Per il bollo ho tempo 30 giorni e penso di prendermeli tutti.

Vorrei allegare una foto che ho sul disco rigido, come si fa?

Ciao

Inviato

OK. ho trovato il sito.

la mia è identica a questa, cambia solo il colore (la mia è verde scurissimo) e i cerchi (i miei sono di tipo a "razze", avrei preferito quelli raggiati, ma non si può avere tutto.

95xjs-4.jpg

Inviato
OK. ho trovato il sito.

la mia è identica a questa, cambia solo il colore (la mia è verde scurissimo) e i cerchi (i miei sono di tipo a "razze", avrei preferito quelli raggiati, ma non si può avere tutto.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
  • 3 anni fa...
Inviato
Salve a tutti.

Ho intenzione di acquistare una Jaguar XJS coupè.

Il modello è stato immatricolato a febbraio 1995 e pertanto credo che si tratti dell'ultimo prodotto.

Non sono ancora stato in concessionaria a visionarla di persona perciò vorrei chiedere a Voi esperti su cosa devo fare particolarmente attenzione per evitare fregature.

I kilometri dichiarati sono 95.000 e i proprietari sono stati due.

La concessionaria offre comunque sei mesi di garanzia.

Grazie a quanti vorranno consigliarmi

Antonio

Salve Antonio,

le consiglio, visto che avrà a disposizine un po di tempo, di visionare lo stato dei fondi, soprattutto sotto i sedili posteriori dell' auto, della mensola appena sotto il lunotto posteriore e del parafango posteriore proprio sotto al finestrino posteriore. Controlli anche eventuali perdite di olio dal differenziale e lo stato delle marmitte. Nel portabagagli controlli se sopra al serbatoio della benzina ci sono tracce di ruggine. Un altro punto da visionare e' lo scatolato appena sotto al paraurti posteriore che ha una circolaziona d' aria appena sufficiente a garantirne l' evaporazione della condensa.

Complimenti per l' acquisto.

XJS 3.6 1986 Cambio Manuale.

XJsaint

• 2 settimane fa...
Inviato

è una ottima scelta ho avuto quel 6 in linea su una xj6 a carbs...veramente piacevole, certo non esattamente una auto da pista me un compromesso sportività ed eleganza e confort!!

firmaawg7.jpg