Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

281 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      134
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

33 minuti fa, jameson scrive:

Penso che il prezzo senza IVA sia quello nella seconda riga sotto il grassetto.

quindi saremmo sui 41k per la speciale 160 cv e 43k per la Veloce...se saranno così anche in Italia sono ottimi prezzi

Modificato da freddye78
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, xtom scrive:

 

 

 

image.thumb.png.c048fbadd8411a3ae64bfecfdc238f32.png

prescindendo da tutto, e ammettendo che le altre ditte fanno lo stesso, questo livello di prezzi è veramente imbarazzante. Una limited sei a 40k di listino, che nessuno pagherà mai tra sconti e promozioni, per una C Suv mild hybrid, trazione anteriore, con 130cv... se ne avessimo parlato 15-20anni fa non ci avremmo creduto

  • Mi Piace 3
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, alederme scrive:

prescindendo da tutto, e ammettendo che le altre ditte fanno lo stesso, questo livello di prezzi è veramente imbarazzante. Una limited sei a 40k di listino, che nessuno pagherà mai tra sconti e promozioni, per una C Suv mild hybrid, trazione anteriore, con 130cv... se ne avessimo parlato 15-20anni fa non ci avremmo creduto

Con 43k puoi comprarti un'emozionante tre cilindri BMW. 😁

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, stev66 scrive:

Con 43k puoi comprarti un'emozionante tre cilindri BMW. 😁

infatti se leggi ho detto un po' tutti fanno così
a questo punto una classe C a 60k è giustificatissima

 

Vedrai che Tonale sarà 8-10% in più di Compass, anche giustificabili da una serie di cose

Adesso, xtom scrive:

C'è da dire che i prezzi della Jeep in realtà sono un po' fasulli, perché sul configuratore li barrano e dicono che online sono più bassi

 

image.png.f669c750d780aa61c00ad306aba1e35a.png

tutto il gruppo fa così, online ti fanno 8-10k di sconto su Stelvio e Giulia

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minutes ago, alederme said:

prescindendo da tutto, e ammettendo che le altre ditte fanno lo stesso, questo livello di prezzi è veramente imbarazzante. Una limited sei a 40k di listino, che nessuno pagherà mai tra sconti e promozioni, per una C Suv mild hybrid, trazione anteriore, con 130cv... se ne avessimo parlato 15-20anni fa non ci avremmo creduto

 

Se guardi Q3 Sportback da 190CV con un po' di accessori arrivi a SESSANTA k come niente. Purtroppo il trend ormai è questo.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Sepp0 scrive:

 

Se guardi Q3 Sportback da 190CV con un po' di accessori arrivi a SESSANTA k come niente. Purtroppo il trend ormai è questo.

si ma già visto e stravisto...il punto è che qui sei su piattaforme, parlo di tutti non di tonale nello specifico, veramente poco nobili e con schemi in alcuni casi al risparmio...andare a spendere i 50k, cosa non difficile, ma più realisticamente i 45 per una cosa del genere a mio avviso non trova nessun appiglio di giustificazione tecnica... poi se uno ne fa una questione di gusto, decadono tutti i discorsi

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minute ago, alederme said:

si ma già visto e stravisto...il punto è che qui sei su piattaforme, parlo di tutti non di tonale nello specifico, veramente poco nobili e con schemi in alcuni casi al risparmio...andare a spendere i 50k, cosa non difficile, ma più realisticamente i 45 per una cosa del genere a mio avviso non trova nessun appiglio di giustificazione tecnica... poi se uno ne fa una questione di gusto, decadono tutti i discorsi

 

Ormai trovare qualcosa segmento C+ da 150CV in su a meno di 35K, anche a livello di "generaliste" è quasi impossibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minutes ago, jameson said:

Costa di più
Va di meno
Consuma di più

Emette più CO2
È più difficile darle una linea digeribile
Perché laggente preferisce questa a una nuova Giulietta con gli stessi stilemi?

 

Personalmente perchè è più grossa e più alta quindi ha un'abitabilità migliore ed un bagagliaio più grosso.

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.