Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

281 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      134
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

14 hours ago, xtom said:

Il configuratore della Tonale non mi sembra sia ancora in linea, in compenso è comparsa su listino di Drivek, quindi è possibile vedere il prezzo degli accessori e confrontarla con le concorrenti di pari prezzo

 

https://www.drivek.it/confronta/alfa-romeo-tonale/jeep-compass-e-hybrid/bmw-x1?versions=100035318820220322|100035308920220322|100034739820220126

 

Se i dati sono giusti gli optional a pagamento per la Speciale sono

 

controllo attivo mantenimento corsia € 550

Sedili in pelle € 2.200

Monitoraggio angolo cieco € 1.800

Sedili riscaldati € 500

 

 

 

Non è ancora in linea, mi pare che anderscor P abbia scritto che dovrebbe comparire sometimes in maggio (no idea why so late).

 

Comunque che pelle usano per i sedili delle auto? Divani in pelle decenti si trovano tranquillamente a massimo 1500 euro.

Modificato da Sepp0
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Sepp0 scrive:

 

Non è ancora in linea, mi pare che anderscor P abbia scritto che dovrebbe comparire sometimes in maggio (no idea why so late).


La macchina sarà ordinabile con gli altri allestimenti disponibili dal 17 maggio.

Il listino ufficiale sarà disponibile quindi da circa metà maggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, __P scrive:


La macchina sarà ordinabile con gli altri allestimenti disponibili dal 17 maggio.

Il listino ufficiale sarà disponibile quindi da circa metà maggio.

meno male che non sono una compagnia aerea... o gente che lavora con il fresco (pesce, latticini et similia) 
hanno dei tempi sia realizzativi che di messa in commercio dalla presentazione che sono mostruosi edè dal 2017/18 che non presentano nulla, immagina se avessero dovuto rispettare i mille mila piani millantati. (questo per rendere omaggio al layout del sito)

Comunque dettò ciò si conferma la versione phev più moscia della 275cv, tipo una replica dei 190cv di compass, sempre con il 4xe o è ancora in forse?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, aboutdas scrive:

Vero? Machismo e consulenze relazionali uomo/donna cis secondo le tematiche sociali classiche. emoji23.png

 

Eddai, si fa per celia! 

@freddye78 e comunque pure a casa mia comando IO! :::

15 ore fa, j scrive:

1800€ per il monitoraggio dell'angolo cieco? 😳

 

Ti dirò, da ex miope, che 1800 € per ridare la vista ottimale sono spesi benissimo! 😄

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, alederme scrive:

meno male che non sono una compagnia aerea... o gente che lavora con il fresco (pesce, latticini et similia) 
hanno dei tempi sia realizzativi che di messa in commercio dalla presentazione che sono mostruosi edè dal 2017/18 che non presentano nulla, immagina se avessero dovuto rispettare i mille mila piani millantati. (questo per rendere omaggio al layout del sito)

Comunque dettò ciò si conferma la versione phev più moscia della 275cv, tipo una replica dei 190cv di compass, sempre con il 4xe o è ancora in forse?


C’è, ma credo sarà disponibile o assieme alla 275 cv o nel 2023 e non se neanche se in tutti i mercati.

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minutes ago, alederme said:

meno male che non sono una compagnia aerea... o gente che lavora con il fresco (pesce, latticini et similia) 
hanno dei tempi sia realizzativi che di messa in commercio dalla presentazione che sono mostruosi edè dal 2017/18 che non presentano nulla, immagina se avessero dovuto rispettare i mille mila piani millantati. (questo per rendere omaggio al layout del sito)

Comunque dettò ciò si conferma la versione phev più moscia della 275cv, tipo una replica dei 190cv di compass, sempre con il 4xe o è ancora in forse?

 

Credo che il discorso configuratore sia una precisa scelta commerciale più che un impedimento tecnico, probabilmente è pronto da una vita, basta prendere quello della Giulia o Stelvio e cambiare foto\prezzi\descrizioni, non è una lavoro di mesi.

 

Ogni tanto provo ad andare su https://www.alfaromeo.it/configuratore/stelvio/#/version sostituendo stelvio con tonale ma da sempre not found, probabilmente la pagina è ancora offline o hanno messo un altro nome al posto di tonale.

6 minutes ago, mikisnow said:

Già da anni parte del problema angolo cieco degli Specchietti esterni è stato risolto con  retrovisori ad hoc. Poi per carità, sicuramente ha la sua utilita' per gli angoli ciechi a causa dei montanti, ma non ci spenderei 1800 euro. 

 

Come diceva qualcuno prima, 1800 euro sarà tutto il pacchetto ADAS Livello 2. Non propriamente economico ma rapportato a 2200 euro per della pelle sui sedili e 500 per il solo (apparentemente) mantenimento di corsia, direi che è regalato.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, mikisnow scrive:

Già da anni parte del problema angolo cieco degli Specchietti esterni è stato risolto con  retrovisori ad hoc. Poi per carità, sicuramente ha la sua utilita' per gli angoli ciechi a causa dei montanti, ma non ci spenderei 1800 euro. 

con quei soldi ti ci fai la casco :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, xtom scrive:

Il configuratore della Tonale non mi sembra sia ancora in linea, in compenso è comparsa su listino di Drivek, quindi è possibile vedere il prezzo degli accessori e confrontarla con le concorrenti di pari prezzo

 

https://www.drivek.it/confronta/alfa-romeo-tonale/jeep-compass-e-hybrid/bmw-x1?versions=100035318820220322|100035308920220322|100034739820220126

 

Se i dati sono giusti gli optional a pagamento per la Speciale sono

 

controllo attivo mantenimento corsia € 550

Sedili in pelle € 2.200

Monitoraggio angolo cieco € 1.800

Sedili riscaldati € 500

 

 


Non mi pare che buona parte di quegli optional siano disponibili come opzioni singole però, soprattutto gli ADAS.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.